Smalti Nails Inc autunno 2017 Caffeine Hit: i primi smalti con caffeina!

Per l’autunno 2017 Nails Inc ci propone una limited edition davvero particolare: la Caffeine Hit, una gamma di 4 smalti e uno scrub a base di caffeina. Ti ho messo un po’ di curiosità? Se la risposta è sì, continua la lettura per scoprire tutti i dettagli su questa novità!

Smalti Nails Inc autunno 2017 Caffeine Hit: i primi smalti con caffeina!

No, non hai letto male e non è uno scherzo. La gamma Caffeine Hit by Nails Inc è davvero composta da 4 smalti infusi con caffeina!


Questo particolare ingrediente rinforza le unghie, stimola la micro-circolazione sanguigna, stimola la rigenerazione cellulare e nutre la superficie ungueale.

In questo modo il margine libero crescerà più robusto e resistente ad urti o sbeccature.

I colori in gamma sono 4, tutti sui toni del marrone, di cui 3 con finish lucido e uno con finish super glitterato ad alta coprenza. Vediamoli nel dettaglio!

  • Caffeine Hit Afternoon Matcha
  • Caffeine Hit Chai Kiss

  • Caffeine Hit Espresso Martini
  • Caffeine Hit Rise and Grind

Prezzo: 11 sterline l’uno

 

Nails Inc novità autunno: scrub alla caffeina

Nella collezione di smalti Nails Inc Hit Caffeine troviamo anche uno scrub con microgranuli a base di chicchi di caffè naturali, che elimino le impurità dalla pelle, stimolando la circolazione e donando subito un aspetto più radioso.

Può essere usato sia sulle mani che sui piedi, prelevandone una sufficiente quantità e massaggiando il prodotto sulla pelle con movimenti circolari. Al termine risciacqua con abbondante acqua calda.
Per ottenere risultati ottimali, Nails Inc consiglia di effettuare il trattamento una o due volte alla settimana.

Attualmente la collezione Caffeine Hit di Nails Inc è in vendita sullo store ufficiale inglese, ma spero vivamente che questi prodotti arrivino anche da noi. 
E tu? Cosa ne pensi di questa linea di smalti alla caffeina? Ti incuriosisce e ti piacerebbe provarla? Dimmelo in un commento e discutiamone insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.