Smalti Natale 2015: ecco i più belli di Essence e Catrice

A partire da metà ottobre, sui blog beauty cominciano già a fare capolino le prime collezioni natalizie. In questo articolo vedremo gli smalti più belli per Natale 2015 firmati Catrice ed Essence.
Non è mai troppo presto per iniziare la caccia al tesoro!

Smalti Natale 2015 Essence Merry Berry

Già il nome riporta un chiaro riferimento al Natale: Merry Berry di Essence è la collezione di make up perfetta per un look modaiolo e festivo. Nella collezione sono compresi 4 smalti dal pack originale e diverso dal solito.
Nel flaconcino stondato con il tappo che ricorda un po’ gli addobbi dell’albero, potrai trovare 4 nuance sui toni del viola e del fucsia, perfetti per una manicure super lucida e al passo con le ultime tendenze!
smalti essence natale 2015 1
Nella trend edition troverai anche un top coat ricco di pagliuzze dorate. Basta passarlo sulle unghie (anche da solo) e subito verrai “teletrasportata” alla notte di Natale!
ess_MerryBerry_TopCoat

Catrice Alluring Red e Catrice Treasure Love

Catrice per Natale 2015 ci propone ben due collezioni limitate. Gli smalti contenuti in Alluring Reds sono molto particolari: si tratta di una coppia di colore + topper argento e rosso, da usare insieme per ottenere un effetto “glassa” oppure da soli, magari colorando l’anulare diversamente.
Disponibili in 3 combinazioni, per vederle tutte, collegati a questa pagina, troverai anche i prodotti di make up!
smalti catrice natale 2015 2


In Treasure Love, che potrai acquistare a partire da metà novembre/inizio dicembre, troverai 4 nuance metallizzate, delicate e trendy per colorare le tue unghie in maniera soft, ma non certo anonima. Anche il pack è molto diverso da quello normalmente adottato da Catrice, una vera chicca anche per le collezioniste!
smalti catrice treasure love natale 2015
E se questi smalti Natale 2015 ti hanno incuriosita, dai anche uno sguardo alle altre collezioni make up e nails per le festività contenute in questa sezione: troverai confezioni regalo, edizioni limitate e molto altro da parte di Chanel, Make Up For Ever e The Balm.
Buon proseguimento di lettura!


One Comment

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.