La collezione di smalti Orly primavera 2017 si ispira a Los Angeles e alla gioia di vivere tipica dei californiani. La La Land ci propone 6 nuance dalle tonalità fresche e luminose, disponibili anche nella versione GelFx.
Smalti Orly Primavera estate 2017: collezione La La Land
La collezione La La Land è composta da 6 tonalità di smalto per unghie completamente prive di Formaldeide, DBP e Toluene. Si ispira al cielo cristallino di Los Angeles, all’ottimismo e alla vivacità degli abitanti della California, all’acqua di Venice Beach.
Ecco, nel dettaglio le 6 nuance presenti nella linea di smalti Orly primavera estate 2017.
Head in the Clouds: rosa pastello chiaro cremoso
As Seen on TV: color lilla cremoso
Cool in California: vivace rosa papavero cremoso
Anything Goes: base semitrasparente holografica e opalescente con microglitter, macroglitter tondi e stelline rosa e celeste
Big City Dreams: cremoso verde menta pastello
Forget Me Not: cremoso azzurro cielo pastello
Prezzo consigliato al pubblico: 19,00 euro l’uno, formato da 18 ml
Presente a listino anche il kit che contiene al suo interno 4 smalti mini da 5,4 ml (Cool in California, Forget me Not, As Seen on TV e Anything Goes), perfetto per essere portato in viaggio o in borsetta.
Prezzo Mani Mini Kit: € 34,80
La gamma La La Land è disponibile anche nella versione GelFX, smalto semipermanente alle vitamine, che colora le unghie proteggendole e nutrendole. Si applica in pochi minuti usando la lampada LED e si rimuove con facilità tramite impacco di solvente da tenere in posa 10 minuti.
Gli Smalti ORLY vengono venduti negli ORLY Vip Center in tutta Italia (Store Locator sul sito www.orlyitalia.it) e nello Shop Online ORLY: shop.smaltiorly.it.
Cosa ne pensi della linea di smalti La La Land? Ti piacciono? Io personalmente sono affascinata da Anything Goes, che mi sembra il più originale di tutti.
Come sempre ti invito a lasciarmi i tuoi commenti qui sotto e a tornare a trovarci spesso per non perdere nessuna delle tante novità unghie che segnaliamo ogni giorno qui sul blog.