Smalti Pupa Lasting Color Extreme: 32 colori tra cui scegliere!

Come anticipato sul forum, sono usciti gli smalti Pupa Lasting Color Extreme. I nuovi nati in casa Pupa promettono una durata fino a 9 giorni grazie al sistema composto da primer, colore e top coat. Scopri con noi questa interessantissima novità primavera estate 2017!

Smalti Pupa Lasting Color Extreme: novità primavera estate 2017

Gli smalti Pupa Lasting Color Extreme saranno presto disponibili in tutti i punti vendita concessionari del marchio Pupa in ben 32 colori.
Per assicurarti una manicure brillante e perfetta fino a 9 giorni, dovrai acquistare il set Primer + Top Coat, al prezzo di 12,20€.
kit lasting color extreme top coat primer
In questo modo preparerai la base perfetta sulla quale fare aderire il colore e sigillerai il risultato finale con un film protettivo a lunga tenuta che si rafforza con la luce solare.
Una tecnologia molto simile a quella che abbiamo già visto nei Rimmel Super Gel e negli Opi Infinity Shine.

Nuovi smalti Pupa Extreme: tutti, ma proprio tutti i colori!

Per garantire una stesura precisa e omogenea, i nuovi smalti Pupa Lasting Color Exreme sono dotati di pennello piatto a ventaglio, composto da oltre 300 morbide setole dal taglio arrotondato.
Inoltre, la formulazione non contiene: toluene, formaldeide, DBP (dibutyl phthalate) e canfora. Sono a basso rischio di allergie, dermatologicamente testati, Paraben free e Made in Italy. Cosa volere di più?
Come accennato in precedenza, la gamma colori è veramente molto ampia: 32 tonalità in grado di accontentare ogni gusto. Eccole nel dettaglio!
Smalti Pupa Lasting Color Exreme
Smalti pupa lasting color extreme 3


Smalti pupa lasting color extreme 2
Smalti pupa lasting color extreme 4
Smalti Pupa primavera 2017

Smalti pupa lasting color extreme 5
Il prezzo di ciascun flaconcino da 5 ml è di 7,45 euro.
Noi li abbiamo provati! Leggi come ci siamo trovate! Trovi la recensione seguendo questo link.
Tu hai già visto qualche colore che ti piace? Sei curiosa di comprarli e metterli alla prova? Lasciaci i tuoi commenti qui sotto, siamo sempre molto curiose di sapere cosa ne pensi!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.