Smalti Pupa Metallic Matt: smalti opachi metallici in 12 colori

Pupa presenta gli smalti Metallic Matt: un’edizione limitata in 12 colori dal finish metallizzato ed opaco.
Nella gallery qui sotto puoi sfogliare tutti i colori, uno per uno. Continuando la lettura, invece, troverai maggiori informazioni, i prezzi, e dove comprare.

Smalti Pupa Metallic Matt: smalti opachi metallici in 12 colori

Le ultime passerelle della moda hanno dettato un trend ben preciso.
Per il prossimo anno la tendenza unghie sarà all’insegna del metallico e del matte, declinati in nuance intense, scure, senza dimenticare un tocco di nude e bon ton adatto a chi non ama colori troppo forti.
Pupa ricalca questo nail look presentando al pubblico gli smalti Pupa Metallic Matt. Si tratta di una limited edition composta da 12 colori caratterizzati da ” una formula esclusiva e performante, arricchita con un’alta percentuale di pigmenti e di perle, per un delicato effetto matt cangiante visivo e per creare un finish raffinato”.

Colori disponibili, dove comprare e prezzo degli smalti Pupa Metallic Matt

Come avrai potuto notare dalla fotogallery sopra, la palette dei colori proposta dai nuovi smalti Pupa autunno inverno 2016 2017 è molto varia: oltre a nuance scure, altamente pigmentate e intense, troviamo anche shades più “soft” come il nude allure o il pale grey.
pupa-smalti-autunno-2016
pupa-smalti-autunno-2016-metallic-matt
Sono personalmente convinta che, grazie a questa ampia scelta di tonalità, ognuna di noi potrà trovare il colore più adatto ai suoi gusti.
I nuovi Metallic Matt saranno disponibili a partire dai prossimi giorni in tutte le profumerie e i punti vendita concessionari del marchio Pupa Milano. Il costo al pubblico è di 6,90 euro a flaconcino.
Trattandosi di un’edizione limitata, saranno in vendita solo fino ad esaurimento scorte e, salvo modifiche, non verranno più riforniti. Pronta a dargli la caccia?
A te quale tra questi colori piace di più? Inutile dire che io mi sono innamorata della gamma di azzurri e blu, del borgogna e del Pale Grey. Lasciami i tuoi commenti qui sotto, sono curiosa di scoprire quale smalto opaco metallizzato ti ha colpita di più.

4 Comments

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.