Smalti Pupa primavera estate 2016: nuovi colori di Lasting Color Gel e Lasting Color Nude

E’ arrivato uno dei momenti più attesi della stagione: quello di scoprire i nuovi smalti Pupa per la primavera estate 2016. Quest’anno il marchio ci regala due novità: 12 inediti colori di Lasting Color Gel e la limited edition Lasting Color Nude. Scopriamola insieme!

 Lasting Color Gel Pupa primavera estate 2016

La nuova palette degli apprezzatissimi Lasting Color Gel Pupa andrà ad affiancarsi alla già ampia gamma di referenze del marchio.
Le 12 nuove nuance si ispirano ai colori della bella stagione, dei fiori e dei boccioli. Non a caso troviamo diverse tonalità di rosa e fucsia. Colori sempre molto apprezzati e abbastanza naturali, perfetti anche per chi non ama osare troppo.
Anche questi nuovi smalti Pupa primavera estate 2016 sono dotati di pennello di precisione, finish ultra brillante e formula lunga tenuta.
Ma ora bando alle ciance, guardiamo più da vicino tutte e 12 le nuove proposte!
LASTING_COLOR_GEL_SPRINGITME
LASTING_COLOR_GEL_SPRINGTIME_2
Lasting color gel springtime primavera estate 2016

Prezzo al pubblico consigliato: € 6,90 l’uno

Pupa Lasting Color Nude: 12 nuance raffinate e classiche

Lasting Color Nude è un’edizione limitata composta da 12 shades nude e raffinate, dal sapore classico ed elegante. Come potrai intuire dal nome i colori sono molto naturali, per un “nude look” adatto proprio a tutte.
La gamma comprende diversi finish: lattiginoso, perlato e pastello. Vediamole insieme!
LASTING_COLOR_NUDE_Pupa LASTING_COLOR Pupa Primavera 2016 smalti pupa primavera estate 2016

Prezzo al pubblico consigliato: € 6,50 l’uno

Normalmente Pupa Milano è abituata a stupirci con finish innovativi, texture molto particolari, colori destinati a diventare dei must-have. Per la primavera estate 2016 ci propone due gamme di smalti più classiche, romantiche e delicate.

Una scelta che potrebbe senza dubbio rivelarsi vincente, soprattutto per chi ricerca tonalità non troppo vistose, per chi non ama glitter, scintillii e per chi preferisce le manicure meno vistose.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo in un commento! Come sempre vi invito a curiosare tra le altre novità nails presenti in questa sezione e a tornare spesso a trovarci per non perdere nemmeno un aggiornamento.

Buon proseguimento di lettura!

9 Comments

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.