Gli smalti Sally Hansen arrivano in Italia! A partire da Marzo 2017 potremo acquistare tutti i prodotti commercializzati dal brand made in USA in esclusiva nei punti vendita Tigotà. Scopriamo insieme il catalogo completo e vediamo, una per una, tutte le novità!
Smalti Sally Hansen Italia: dove comparli
Sally Hansen da sempre propone prodotti per unghie pensati per venire incontro ad ogni necessità. Dal mese di marzo la distribuzione sarà esclusiva Tigotà. Puoi comprarli, quindi in 2 modalità diverse:
- Sullo store online, fornitissimo e super assortito. Clicca qui per raggiungerlo!
- nei punti vendita fisici
Ti segnalo, che gli smalti Sally Hansen sono anche in vendita su Amazon, puoi trovarli in questa pagina.
Ma ora, vediamo insieme, una per una, tutte le linee del catalogo di smalti Sally Hansen Italia!
Smalti Sally Hansen Miracle Gel:
La prima, interessante, linea che voglio condividere con voi è la nuova gamma di smalti Miracle Gel. Il funzionamento è molto simile a quelli che abbiamo visto con Rimmel Super Gel, basato su un sistema bifasico di colore + apposito top coat.
La promessa è una manicure e/o pedicure dal un risultato impeccabile fino a 14 giorni, due volte più volume e una brillantezza estrema.
La gamma colori proposta da Sally Hansen è molto varia e comprende ben 22 tonalità!
Smalti Sally Hansen Complete Salon Manicure:
Complete Salon Manicure è una linea di smalti 7 in 1 che assolvono diverse funzioni: Base Coat, Rinforzante e Stimolante per unghie, Colore intenso, Massima Brillantezza e Top Coat.
La formula è arricchita da cheratina per un’azione rinforzante e riparatrice.
La palette è ampissima: ben 34 shade, tutte dotate di maxi pennello per un’applicazione rapida e precisa.
Smalti Curativi, accessori per Manicure e Rimuovi Smalto Sally Hansen
La proposta Sally Hansen comprende anche una ricchissima gamma di prodotti nail care, tra cui la gamma Miracle composta dalla base Complete Care 7 in 1, dal trattamento per unghie fragili Miracle Cure e dal siero concentrato ai Peptidi Nail Gowth Miracle Serum.
A catalogo sono presenti anche basi e top coat per ogni esigenza:
- Double Duty: base rinforzante e topper lucidante in un solo prodotto
- No Chip: Top Coat a base acrilica che sigilla ogni smalto per aumentarne la tenuta
- Gel Shine 3D: Top Coat dall’effetto Gel ultra brillante
- Insta Dry: top coat che sigilla e asciuga lo smalto fino a 10 giorni. Dotato di doppio filtro UV per proteggere il colore
- Dry&Go: goccine asciugasmalto
- Hard As Nails: trattamento indurente e rinforzante
- Diamond Strenght: trattamento fortificante base di veri micro Diamanti e Titanio
In più, nei punti vendita Tigotà potrai acquistare anche i trattamenti per le cuticole, i rimuovi smalto delicati privi di acetone e una serie di accessori manicure di alta qualità.
Cosa te ne pare di tutte queste novità? Conoscevi il marchio Sally Hansen? Hai mai provato i loro prodotti? Noi presto testeremo qualche smalto e vi faremo sapere come ci siamo trovate!
Intanto, se sei curiosa, ti invito a leggere la recensione di Lulli su uno dei prodotti della gamma Miracle, la trovi seguendo questo link.
Lasciaci i tuoi commenti qui sotto, siamo curiose di sapere cosa ne pensate “a caldo”!
Non perdiamoci di vista!
Non dimenticarti di noi! Resta aggiornat* sulle novità di Consigli Tutti mettendoci nei preferiti o nei segnalibri. In alternativa Salva nel tuo browser Consigli Per Tutti e consultala ogni giorno per non perdere gli ultimi articoli.Ci teniamo ad averti con noi =)
Curiosissima di leggere le vostre opinioni su Salon Manicure! Mi incuriosisce ancora di più del Miracle Gel. Hai per caso i prezzi?
Devo vedere se c’è un Tigota vicino a casa mia.
Mi incuriosisce tantissimo.Tempo fa da Sephora c’erano i curativi ma poi non li ho più trovati
Da quanto ho capito adesso l’esclusiva ce l’ha Tigotà!
Infatti adesso non li hanno più da Sephora,ma da un bel pezzo
No vabbehh, quante novità!!!Da me non cè Tigotà…spero che ci darete anche a noi la possibilità di provarli!!!
Spero proprio di trovarli!
Mi ispirano tantissimo e qualche colore che amo l’ho visto, pensare a 14 giorni di durata è incredibile, cioè una se li toglie prima causa ricrescita: un sogno, spero sia vero!
Li ho visti tutti da Tigotà poco prima di Pasqua, e penso che farò scorta. Devo bocciare l’Insta-Dry: preso da Sephora un annetto fa, e mi sono trovata male perché si crepa. Mi trovo benino invece con il Miracle Cure come base o smalto trasparente. Però voglio dare una chance agli smalti colorati 🙂