Smalti Semipermanenti Estrosa autunno 2016: la collezione seta

Oggi voglio presentarvi in anteprima la nuova linea di smalti semipermanenti Estrosa per l’autunno 2016. La collezione Seta comprende 4 nuove nuance che prendono ispirazione dalle ultime tendenze moda. Scopriamola insieme!

Smalti Semipermanenti Estrosa autunno 2016: la collezione seta

La Collezione Seta di Estrosa creata per l’Autunno-Inverno 2016 si ispira agli anni ’30, periodo in cui la femminilità e la seduzione erano al centro del look femminile.
I 4 colori scelti per la nuova linea sono caratterizzati da una texture morbida e cremosa, dal finish ultra brillante.
Gli smalti sono semipermanenti e fanno parte della gamma di smalti gel, attualmente composta da ben 94 referenze. Anche questi nuovi prodotti sono facili da applicare e durano sino a 3 settimane, proprio come un gel, ma con la comodità di uno smalto!
Come tutti i prodotti Estrosa, anche i nuovi colori della collezione Seta sono formulati senza acidi, cruelty free, senza formaldeide e non testati sugli animali. Cosa volere di più?

Colori disponibili e swatches

Grazie alla disponibilità dell’ufficio stampa Estrosa, vi posso mostrare tutti e 4 i colori nello specifico:

  • Cherry Lips: peonia
  • Orange Silk: variante più vivace del ruggine
  • Skin: sofisticato rosa
  • Soft Tulle: lilla

seta-boccette_low
Ed ecco le foto degli swatches. Ovviamente le mani non sono le mie (magari!!!) , ma quelle della modella che ha posato per le immagini che mi sono state fornite dall’addetta alle PR Estrosa.

Estrosa Seta Skin

7119-skin

Estrosa Seta Orange Silk

7122-orange-silk

Estrosa Seta Cherry Lips

7121-semipermanente-cherry-lips-4

Estrosa Seta Soft Tulle

7120-soft-tulle

Dove si comprano gli smalti Estrosa?

Puoi trovare i nuovi smalti Estrosa Seta per l’autunno 2016 e tutti gli altri prodotti commercializzati dal brand made in Italy nei punti vendita concessionari del marchio e online. Per trovare il negozio più vicino a casa tua, collegati a questa pagina.

Se invece vuoi dare uno sguardo allo store web e al sito ufficiale, puoi seguire questo link.

Cosa ne pensi dei nuovi smalti semipermanenti Estrosa? Ti piacciono? A me, hanno fatto letteralmente impazzire, soprattutto il color Cherry Lips! Come sempre ti invito a lasciare un commento qui sotto.

6 Comments

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.