Smalti Spray China Glaze Coloured Nail Spray: presto in Italia?

In qualità di super appassionata di nail art sono iscritta a diverse newsletter. Ieri sera me ne è arrivata una molto interessante: sono usciti gli smalti spray China Glaze! La collezione Coloured Nail Spray comprende 4 nuance dal finish brillante.
La nuova frontiera della manicure potrebbe arrivare presto in Italia, continua la lettura per scoprire tutti i dettagli.

Smalti Spray China Glaze Coloured Nail Spray: tutti i dettagli

Dopo il semipermanente Air Lac commercializzato da Dea Beauté e Spray Can di Nails Inc anche China Glaze propone la sua versione dello smalto spray.
Come si applica? E’ molto semplice: è sufficiente spruzzare il colore direttamente sulle unghie e passare il top coat. I residui andranno eliminati con semplice acqua, dopo aver applicato il topper che renderà lo smalto resistente ai lavaggi successivi, al sapone, alle sbeccature.
Sul canale You Tube ufficiale del marchio è disponibile il video tutorial per l’utilizzo corretto del prodotto. Sembra semplice a prima vista, vero?

Non molto diverso da quello di cui avevamo parlato qui, con l’unica differenza che le nuance disponibili sono 4:

  • Magenta Shimmer
  • Purple Shimmer
  • Sorry Platinum silver
  • Bright Blue

smalto spray China Glaze
La domanda sorge spontanea: arriveranno in Italia? So che questa innovazione nel campo nails sta suscitando moltissima attenzione e curiosità da parte delle appassionate di smalti, ma ancora non abbiamo notizie ufficiali.
Nell’attesa di una risposta definitiva, non perderemo di vista le novità relative a Coloured Nail Spray di China Glaze, informandovi in tempo reale sul forum non appena usciranno nuove notizie.
Ti ricordo che gli smalti China Glaze sono distribuiti da Clarissa Nails, per maggiori informazioni collegati a questo articolo, troverai tutti i dettagli che ti serviranno per cercare il punto vendita più vicino a casa tua.
Cosa ne pensi di questi nuovi smalti spray? Raccontacelo in un commento e condividi con noi la tua opinone su questa novità!
Buona manicure e buon proseguimento di lettura!

3 Comments

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.