Oggi vi parlerò dei nuovi smalti TNS Autunno 2017. Per la prossima stagione la POP Italiano collection colorerà le nostre unghie regalando ad ogni manicure un tocco di eleganza e raffinatezza. Se ti ho messo un po’ di curiosità, continua la lettura per scoprire con me tutti i dettagli!
Smalti TNS autunno 2017: la collezione POP Italiano
Per l’autunno 2017 TNS Firenze ci regala una collezione stagionale composta da 10 nuovi smalti e 4 rossetti da coordinare con la nuance scelta per le unghie o da mixare per creare fantastici contrasti di colore.
“TNS Firenze dedica 10 nuovi colori allo stile per eccellenza, quello italiano, talmente famoso da essere POP: il rosso brillante di Amarena, la luce vellutata e profonda di Divina, il glicine di Orchidea, il viola sorprendente (perché come di raso) di Vittoria.
Materiali e texture che ricordano la moda e il design nazionale si trasformano in colori da indossare sulle unghie. Nuance e sfumature senza tempo, piene e iper femminili, intense, metalliche, morbide o come di porcellana, raccontano lo stile italiano da un nuovo, elegantissimo punto di vista: quello di TNS Firenze”.
Pop Italiano by TNS Firenze: tutti i colori
Come tutti gli altri smalti commercializzati da TNS Firenze, anche quelli della collezione Pop Italiano sono 3-Free ovvero priva di Ftalati, Formaldeide e Toluene. Inoltre sono cruelty free e non testati sugli animali.
Ecco tutti e 10 i colori che compongono questa nuova gamma:
- Amarena: rosso amarena
- Divina: viola microglitterato
- Orchidea: lilla stemperato da una punta di rosa
- Vittoria: viola con riflessi ispirati al raso e alla seta
- Ardesia: grigio
I rossetti, invece, sono 4. La formulazione dei lipstick è arricchita con Acido Ialuronico e Vitamina E, per svolgere un’azione antiossidante e rimpolpante. La texture è cremosa, idratante e confortevole. Lo speciale profilo del rossetto garantisce un’applicazione rapida e precisa a prova di sbavature. Disponibili nei colori:
- Amarena
- Vittoria
- Testa di Moro
- Divina
Per conoscere i punti vendita concessionari del marchio TNS Firenze più vicini a casa tua, puoi collegarti a questa pagina ed effettuare una ricerca inserendo il tuo indirizzo.
Ora lascio a te la parola: quale di questi colori ti è piaciuto di più? Cosa ne pensi della collezione di smalti TNS per l’autunno 2017? Fammelo sapere in un commento e se hai gradito questo articolo, condividilo sui social e facci conoscere ai tuoi amici!