Finalmente, dopo il lungo periodo di lockdown, i negozi riaprono e le nuove collezioni tornano a farsi vedere tra gli scaffali. Oggi vi presento gli smalti Yves Rocher Go Green: una novità vegan e naturale che porterà un nuovo tocco di colore alle nostre unghie per l’estate 2020. Continua la lettura per saperne di più!
Go Green Yves Rocher: smalti unghie con ingredienti naturali
Per venire incontro alle esigenze delle clienti più attente, Yves Rocher presenta la collezione di smalti Go Green, con una formulazione ad alta percentuale di ingredienti naturali, fino al 76%.
Sono infatti prodotti con solventi bio derivati provenienti da barbabietola, canna da zucchero e legno. La formula vegan è arricchita con olio di cocco ed estratto di bambù e promette un colore pieno che dura fino a 5 giorni.
Gli smalti Go Green sono disponibili in 32 tonalità, di cui 16 nuove e 16 mantenute tra quelle più amate dalle clienti, ma riformulate. Le nuance sono divise in 4 sotto categorie: Nude, Malva, Rosa/Rosso e Blu/Verde.
Ed ecco, nello specifico, tutte le tonalità e le foto dei pack esterni degli smalti Yves Rocher Go Green:
01. Blanc orchidée
02. Rose perle
03. Beige radieux
04. Beige rosé
05. Sable doux
06. Bois de chene
07. Bois de rose
08. Gingembre rouge
09. Mauve Jacinthe
10. Rose hortensia
11. Rose althéa
12. Rose Fushia
13. Rose amarante
14. Rose pivoine
15. Cerise noire
16. Prune mystérieux
17. Camélia nacré
18. Rose nénuphar
19. Rose azalée
20. Corail Rosé
21. Rouge nacarat
22. Rouge garance
23 Rouge amaryllis
24. Framboise intense
25. Bordeaux exquis
26. Bleu succulent
27. Bleu turquin
28. Bleu volubilis
29. Bleu marin
30. Vert olivier
31. Vert émeraude
32. Noir ébène
Tutti i colori e i nuovi smalti sono disponibili in negozio e a catalogo dal 12 giugno 2020.
E ora, come sempre lascio a te la parola: cosa ne pensi di questa collezione naturale e veg firmata Yves Rocher? Ti piace qualcosa oppure no? Dimmelo in un commento!
quanti bei colori, mi piace questa linea naturale vegan, un aspetto a cui tengo tantissimo e anche perché ho provati un paio di smalti in passato e sono buoni, se la qualità è la stessa o anzi migliorata qualcuno lo compro sicuramente. Belli in particolare i tre blu, escludendo fucsia e fragola mi piacciono tutti comunque
Mi piacciono molto i colori sui toni del rosa e del rosso.