Smalti Zoya 2021: nasce Naturel 4 una collezione di “transizione”

Da Zoya un’incredibile novità per gli smalti 2021, la collezione Naturel 4, pensata per il periodo di transizione tra Natale e la primavera

Non sai che smalto indossare nel periodo tra Natale e la primavera? Ci pensa Zoya! Gli smalti 2021 della collezione Naturel 4 sono pensati per questo periodo di transizione tra una stagione e l’altra. Curiosa di vedere i colori e conoscere maggiori dettagli? Allora, continua la lettura!

Smalti Zoya 2021: nasce Naturel 4 una collezione di “transizione”

La collezione Naturel 4 di Zoya nasce per regalarci 6 tonalità da indossare in questo periodo, quando Natale è arrivato, ma la primavera è ancora lontana. Le nuance scelte dal marchio fanno parte di una palette cromatica fredda, che spazia dal rosa al viola-blu.

Come tutti gli smalti del brand, anche quelli della collezione Naturel 4 hanno una formulazione atossica, sicura, 10 free e vegan ok. La texture è iperpigmentata per offrire omogeneità e copertura sin dalla prima passata.

I 6 smalti 2021 Zoya saranno disponibili da febbraio, ma puoi pre-ordinarli sin da ora sul sito ufficiale inglese. Detto questo, passiamo a vederli nel dettaglio uno per uno.

Adeline: color taupe cremoso e coprente

Barrett: viola più chiaro, tendente al taupe, cremoso

Cami: color malva chiaro, dal finish cremoso

Evelyn: rosa cipria molto delicato e soft

Marlowe: blu metallico con riflessi rosa oro, duo-cromatico e cangiante

Vivian: color uva delicatamente coprente e cremoso

 

Anche se puoi preordinarli fin da ora, gli smalti Zoya 2021 Naturel 4 arriveranno la prima settimana del mese di febbraio e ti terranno compagnia sino ala nuova collezione, quella che sarà dedicata alla primavera.

Con questo aggiornamento abbiamo concluso, ma ti invito a lasciarmi i tuoi commenti e a dirmi quale tra questi nuovi colori “di transizione” ti piace di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.