Smalti Zoya autunno 2019: la collezione Sensual

Per la prossima stagione ormai alle porte, anche Zoya presenta la sua nuova linea di smalti autunno 2019 proponendoci una collezione di 12 nuance cremose, ad alta coprenza e contraddistinte dalla qualità propria del marchio. Pronta a scoprire con me Sensual? Allora continua la lettura!

Sensual: smalti Zoya autunno 2019

La linea di smalti Zoya Sensual per l’autunno 2019 comprende, come anticipato nell’introduzione, 12 nuance che coprono un ampio spettro di colori: blu, rosso, nude, tonalità neutre e viola. Il finish è cremoso, lucido, ma non mancano gli shimmer, accesi da micro-glitter scintillanti.

Detto questo, ecco i dettagli di tutti e 12 i nuovi smalti!

Joss: rosa neutro cremoso

Kinsley : color caramello cremoso

Foster : color cioccolato con sfumature rosa

Briar : color terracotta con sfumature rosse

Margaret : rosso ramato cremoso

Rashida: rubino con micro glitter rossi

Etta: color cabernet con micro-perle viola

Ripley: color mirtillo cremoso

Michaela : taupe con sottotono viola polveroso

Vesper: grigio blu cremoso

Elliot: blu pavone con un tocco di nero

Ashton: color tormalina con glitter argento


Come tutti gli altri smalti del marchio, anche le referenze della collezione Sensual sono prive di ingredienti dannosi, cruelty free e sicure anche in gravidanza. Il costo degli smalti Zoya è di circa 14,99€ per il formato da 15 ml. Puoi trovarli nei saloni autorizzati, sullo store online ufficiale e su Amazon, cliccando qui.
Con questa news su Zoya e sulla sua linea di smalti per l’autunno 2019 ho concluso, ma tu non andare via! Dimmi quale ti piace di più lasciandomi un commento e torna a trovarmi nei prossimi giorni per scoprire tante altre novità!

5 Comments

Leave a Reply
  1. Sono colori abbastanza classici, in particolare i cremosi, anche gli ultimi tre sui toni del blu e del grigio sono molto belli 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.