Smalto Agli Oli Collistar Effetto Specchio: opinioni, recensione, swatches

Dopo averveli anticipati, eccomi qui a parlarvi degli smalti Agli Oli Collistar Effetto Specchio. In questo articolo condividerò con voi le mie opinioni, la recensione e lo swatches sul numero 313, Nero Intenso.

Smalto Agli Oli Collistar Effetto Specchio: opinioni e recensione

Analizziamo nel dettaglio questa nuova linea di smalti Collistar Autunno 2016.
Pennello: il pennello è davvero favoloso. Piatto, con punta curva, super preciso. Permette una stesura del prodotto davvero agevole, uniforme e senza alcun tipo di striature. Mi sono veramente trovata benissimo e non ho nemmeno avuto il bisogno di correggere le sbavature sulle cuticole!
smalto-agli-oli-collistar-effetto-specchio-opinioni
Stesura e copertura: ecco il punto forte. La texture è corposa e cremosa, ma non mi ha creato particolari problemi durante la stesura.
La copertura è ottimale sin dalla prima passata. Io ho provato Nero Intenso e vi posso dire che già alla prima mano era molto coprente. Ma siccome questo è un colore che amo sia bello pieno e super lucido, ne ho date due.
Asciugatura: L’asciugatura è lievemente più veloce rispetto ad altri smalti Collistar che ho provato. Il tempo di finire la prima passata sulla sinistra e sulla destra era già asciutto. Al secondo passaggio, ovviamente, ci ha messo un po’ di più, ma in 5-10 minuti al massimo si possono usare le mani senza problemi.
Durata: ho applicato Smalto agli Oli Collistar lunedì e oggi siamo a giovedì. Non si è ancora sbeccato, ma ho applicato una generosa mano di top coat Collistar Effetto Gel e Volume.
smalto-agli-oli-collistar-nero-intenso

Smalto Agli Oli Collistar Effetto Specchio: risultato finale e swatches

E ora veniamo alla parte più importante: il finish.
Nero Intenso ha un risultato finale pieno, lucido e glossato anche senza top coat. Direi che la promessa dell’Effetto Specchio viene mantenuta eccome! Qui la foto dello swatches dopo 2 passate di colore, senza top coat, alla luce naturale.
smalto-agli-oli-collistar-opinioni
Qui, invece, lo swatches dopo due passate di colore e una di top coat alla luce naturale.
smalto-agli-oli-collistar-recensione
Voto finale: 9/10. Ne consiglio assolutamente l’acquisto per chi cerca un buon prodotto che sia arricchito da oli per ristrutturare e rinforzare la lamina ungueale, ma anche a chi vuole una manicure dal colore pieno e duraturo senza dover impazzire troppo.
Per guardare tutta la collezione completa degli smalti agli oli Collistar, collegati a questa pagina. Io l’ho acquistato da Limoni Profumerie.  Il prezzo consigliato al pubblico è di 7 euro per il flacone da 6 ml.
Cosa ne pensi? Ti incuriosisce questo prodotto? Fammi sapere quali sono le tue prime impressioni a caldo lasciandoci un commento!

9 Comments

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.