I colori di smalto per unghie che stanno bene sull'abbronzatura

Sono sicura che molte di voi staranno già sognando l’estate e le vacanze al mare. E se si pensa alle giornate in spiaggia cosa viene in mente? Immagino l’abbronzatura. Quali sono i colori di smalto che stanno bene sulla tintarella? Che tonalità indosseremo nelle nostre nail art estive? Ecco qualche idea!

I colori di smalto per unghie che stanno bene sull’abbronzatura

Se hai dedicato molto tempo alla ricerca del colore perfetto e ora desideri che anche le tue unghie risaltino sull’incarnato appena conquistato, occorre optare per qualche bel tono vivace, solare, tipicamente estivo che possa portare allegria e risaltare bene sulla tua abbronzatura.

Smalti Fluo: l’estate sulle unghie!

Gli smalti fluo sono il non plus ultra dell’estate! Questi colori intensi, accesi, vivaci sono l’ideale sull’abbronzatura in quanto risaltano moltissimo sulla nostra pelle dorata. Non a caso moltissime donne richiedono una manicure di questo tipo prima di partire per le vacanze.

Rossi e Aranciati:

Un must nel beauty estivo di ogni ragazza. Se hai perso molto tempo per “colorarti a puntino” questi sono due colori immancabili. Che siano rossi laccati, matt oppure arricchiti di effetti speciali glitterati o dalle texture tridimensionali non importa, queste sono due tonalità che stanno sempre molto bene sulle mani abbronzate.

Lo smalto giallo:

Tonalità tipicamente estiva, proposta da diversi marchi nelle nuove collezioni di smalti per unghie. E’ il classico colore che viene in mente a tutti se parliamo d’estate e spicca benissimo sulla tintarella. Declinato in versione matt è uno dei colori chiave dei trend estivi di quest’anno e sono moltissimi i brand che ce lo propongono.

Smalti estivi Rosa e Pastello

Dato che gli smalti pastello contengono una percentuale di bianco per donare il classico finish tenue e delicato, sono molto adatti all’abbronzatura, soprattutto se non sei molto scura e hai quel velo di tintarella che ti conferisce un incarnato più colorato, ma non eccessivo.
In questo caso puoi sbizzarrirti con i rosa, i lilla, i verde chiaro e gli azzurrini, magari arricchiti da pagliuzze tono su tono o lievemente iridescenti.
E tu, quali colori di smalto usi per far risaltare l’abbronzatura? Cedi anche tu al fascino del fluo oppure opti per altre tonalità? Diccelo in un commento!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.