Smalto Semipermanente Peel Off Mi-Ny: novità Cosmoprof 2017

Oggi voglio anticiparvi una novità Cosmoprof 2017: lo smalto semipermanente Peel-off Lac One Step di Mi-Ny. I colori sono moltissimi,  la facilità di rimozione e applicazione vi lascerà a bocca aperta. Scopri con noi tutti i dettagli!

Smalto Semipermanente Peel Off Mi-Ny: novità Cosmopro 2017

Si chiama Peel-off Lac One Step ed è il semipermanente Peel-off che verrà presentato ufficialmente al Cosmoprof 2017 da Mi-Ny.
Si applica in un solo passaggio perchè contiene base, colore e top coat in un unico prodotto, permettendoci un risparmio notevole.
Ma la novità è che la manicure puoi cambiarla ogni volta che vuoi, sollevando semplicemente lo smalto senza dover usare l’impacco di acetone.
PEEL-OFF-1
Come spiegato ad inizio articolo, questa è solo un’anteprima in quanto Peel-Off Lac One Step di Mi-Ny, verrà presentato ufficialmente durante il Cosmoprof 2017.
Sarà possibile successivamente acquistarlo in tutti i punti vendita del marchio, al costo di 19,50€ a flaconcino. I colori disponibili, attualmente, sono 20 e spaziano dai classici nude bon ton, ai rossi, passando per colori più intensi come l’azzurro, il nero e il blu.
PEEL-OFF-LAC-HD
Come tutti gli smalti commercializzati dal marchio, anche i semipermanenti peel-off sono privi di toluene, formaldeide, DBP, resina di formaldeide, canfora, solventi.
Cosa ne pensi di questa anticipazione? Ti incuriosisce? A me personalmente piace moltissimo, finalmente potrò acquistare un semipermanente peel off facilmente. Il costo, inoltre, mi sembra abbastanza accessibile tenendo conto che basta un solo prodotto e non occorre acquistare top coat e base. 
A saranno disponibili ulteriori informazioni sulla modalità di applicazione, le tempistiche di polimerizzazione in lampada e sul catalogo dettagliato dei colori, non mancherò di aggiornarvi.
Intanto vi invito a lasciare i vostri commenti qui sotto condividendo con noi le prime impressioni.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.