SMART NAIL LACQUER fast dry : novità smalti kiko autunno 2016

E’ tempo di novità in casa Kiko! Oggi vi presento un’interessante release: gli smalti Kiko Mini Smart Nail Lacquer Fast Dry, ad asciugatura rapida, in un formato più piccolo per essere portati sempre in borsetta. Nella fotogallery qui sotto puoi vedere tutti i 48 nuovi colori uno per uno.
Continuando la lettura, invece, troverai tutte le informazioni, i costi, dove comprare e le caratteristiche. Pronta a scoprirli insieme a noi?

Kiko Smart Nail Lacquer: smalti autunno 2016 ad asciugatura rapida

Gli smalti Kiko Smart Nail Lacquer hanno una nuova formulazione ad asciugatura extra rapida in grado di fissare il colore sull’unghia in pochi secondi. La texture è stata studiata per un rilascio del colore omogeneo e pieno in una sola passata.
A listino troverai ben 48 colori, declinati in vari finish: cremoso, lucido, perlato, satin e iridescente. La palette è veramente variegata, come puoi vedere dalle immagini presenti nella fotogallery a inizio articolo, spazia dal nude, al rosso, ai blu, passando per i gialli, i grigi, i marroni…
Insomma, ognuna di noi troverà sicuramente la nuance più adatta ai suoi gusti!
Il nuovo formato mini, da 7 ml, li rende perfetti per essere portati in borsetta per “ritocchi on the road” e per non occupare troppo spazio all’interno del nostro assortito beauty case.
Chiara li ha provati! Leggi le sue opinioni collegandoti a questa pagina.
kiko-mini-smart-fast-dry-nail-lacquer-quick-dry-1

Ingredienti e composizione:

Gli smalti Kiko Smart Nail Lacquer hanno una formulazione Big 5 free.
Questa è un’ottima notizia per tutte coloro che prestano attenzione all’INCI dei loro prodotti per unghie. La casa cosmetica, infatti, ha di recente tolto Toluene, Canfora, DBP, Resina Formaldeide e Formaldeide da moltissime referenze in modo da rendere la manicure più sicura per tutte noi!
Ecco l’INCI riportato sul loro sito ufficiale:
ETHYL ACETATE, BUTYL ACETATE, NITROCELLULOSE, ADIPIC ACID/NEOPENTYL GLYCOL/TRIMELLITIC ANHYDRIDE COPOLYMER, ACETYL TRIBUTYL CITRATE, ISOPROPYL ALCOHOL, CITRAL, BENZOPHENONE-3, TRIMETHYLPENTANEDIYL DIBENZOATE, POLYVINYL BUTYRAL, CI 60725 (VIOLET 2).

Dove comprare i nuovi smalti Kiko autunno 2016 e costi

Il costo dei nuovi Mini Smart Nail Lacquer è attualmente di 2,50 euro cadauno. Il formato è da 7 ml e hanno una durata di 24 mesi.
Puoi comparli online sul sito ufficiale Kiko seguendo questo link e in tutti i punti vendita sul territorio italiano.
A te quale tra questi colori ha colpito di più? Proverai i nuovi Smart Nail Lacquer? Io lo farò prossimamente! Come sempre ti invito a lasciarmi in un commento le tue prime impressioni ed eventuali domande.

8 Comments

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.