Sognare abiti da uomo: cosa significa? Sogno di Antonella

Sognare abiti da uomo: cosa significa? Sogno di Antonella

“Ho sognato tanti abiti da uomo buttati giù dai piani non vedevo colori, grigi forse pantaloni tanti pantaloni e giacché, li osservavo dall’alto.”

Buongiorno Antonella,

gli abiti nei sogni, definiscono in modo quasi chiaro il ruolo sociale di una persona e ne rilevano in parte anche il suo carattere. Anche i colori, dicono molto di una persona, se sono grigi o esageratamente opachi potrebbero significare che ti trovi in uno stato di apatia o di depressione.

Per una donna sognare abiti da uomo, rivela che sente l’esigenza di una maggiore disciplina e di maggiore attenzione al lato maschile della sua personalità. Vederli buttati, può significare che molte volte devi rinunciare a questa esigenza.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.