Sognare acrobazia, acrobata significato psicologico e divinatorio

Sognare acrobazia, acrobata significato psicologico e divinatorio: vedere in sogno un acrobata fare esercizi o vedere noi stessi farne, ci avverte che nella vita reale stiamo entrando in una situazione instabile il cui esito corrisponde a quello del sogno.

Sognare un acrobata o degli acrobati, ci può avvertire che corriamo il rischio di intraprendere delle nuove attività senza averle esaminate con attenzione. Può anche significare che molte volte proviamo un senso di inferiorità o che abbiamo il desiderio di modificare alcune situazioni e di migliorare.

La tradizione popolare attribuisce all’acrobata nei sogni, un significato di inversione, di situazione che tende a capovolgersi e a cambiare. Di conseguenza, se stiamo attraversando un periodo negativo con molte difficoltà le cose tenderanno a migliorare. Se invece stiamo attraversando un periodo felice e spensierato potrebbero arrivare dei problemi e/o delle difficoltà.

Secondo alcune interpretazioni, sognare un acrobata fa temere che una situazione in bilico tende a crollare. O consiglia di concederci un momento di svago dopo un periodo di forte attività fisica o di forte stress emotivo o fisico.

Altri significati

Il sogno di essere un acrobata, annuncia che saremo costretti a sopportare delle beffe di chi ci circonda, o rivela che molte volte ci comportiamo in modo sconsiderato.

Sognare di eseguire acrobazie con perizia, provando una gradevole sensazione, predice che nella vita reale, usciremo rafforzati dalla situazione attuale che, allo stesso tempo, sarà servita a rafforzare anche la nostra dipendenza e sicurezza.

Se, al contrario, la sensazione provata è sgradevole o falliamo nell’esercizio, è da temere che non usciremo molto bene dall’attuale situazione di instabilità e che ci aspetta una perdita economica o di condizione sociale.

Sognare di vedere un acrobata che vola e piroetta nell’aria, presagisce rischio e incertezza.

Se nel sogno un acrobata durante la sua esibizione o esercizi cade o si fa male, ci avverte che non riusciremo più a salvare o a gestire o a tener sotto controllo una situazione importante.

Se l’acrobata sognato è un parente o peggio ancora una donna, fa temere che riceveremo delle calunnie o un inganno.

Secondo alcune interpretazioni, quando un acrobata appare in sogno, significa che stiamo vivendo una situazione di angoscia per i molti sforzi di cui non si vedono gli effetti.

Sognare un acrobata che si esibisce in un circo vuoto, consiglia di sospendere ogni decisione. Se il circo è pieno di gente, consiglia di fare dei cambiamenti per riuscire a migliorare la nostra vita.

Sognare acrobazia, acrobata significato psicologico e divinatorio

Numeri della smorfia napoletana

  • Acrobata: 11 – 38 – 30

La fonte principale di questo articolo è “ IL GRANDE DIZIONARIO DEI SOGNI” di Emilio Salas

Vi consiglio di acquistarlo in quanto l’autore (Emilio Salas) oltre che a spiegare il significato dei sogni, attingendo alle opere classiche di Artemidoro di Daldi e dei Cabalisti Arabi, vi aggiunge i numeri della Cabala, per provare a tentare la fortuna.

Il grande dizionario dei sogni, decifra e spiega per voi il significato dei sogni, il loro valore nei confronti della vita quotidiana, le loro motivazioni profonde.

Vi illumina inoltre sull’aspetto premonitore del sogno e sulla sua importanza per la conoscenza di voi stessi.

Emilio Salas è un noto studioso spagnolo di parapsicologia, astrologia e medicina naturale. E’ uno dei maggiori esperti del mondo di arti divinatorie. Diversi suoi libri sono stati tradotti in varie lingue.

Potete trovarlo cliccando qui: “ IL GRANDE DIZIONARIO DEI SOGNI”

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Guarda tutti gli articoli delle categorie più popolari:


Bellezza         Moda         Bambini      Sogni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *