Sognare albicocche significato e interpretazione

Sognare albicocche significato e interpretazione: Le albicocche come le pesche sono il simbolo della felicità, della gioia e del piacere, purtroppo però, questa gioia e questo piacere potrebbe essere solamente temporaneo.

Pubblicità

Il significato del sogno subisce delle variazioni se le albicocche sono viste o mangiate fuori stagione.

Le albicocche nei sogni potrebbero significare che avete perso troppo tempo per  delle questioni di poco conto o di poca importanza  e che rischiate di essere profondamente delusi.

Il sogno albicocca o albicocche, potrebbe segnalare anche, che avrete delle delusioni derivanti dal fatto che non riuscirete a comunicare o a far apprezzare i vostri impulsi passionali.

L’albicocca è colorata e succosa, ma all’interno nasconde un nocciolo duro e immangiabile, di conseguenza potrebbe denotare anche ipocrisia e/o degli inganni.

L’albicocco, si presenta come un alberello perenne, non patisce il freddo, e dà dei frutti gustosi, dolci e ricchi di alcune vitamine importanti, Per queste sue caratteristiche, quando appare nei vostri sogni è considerato di buon augurio e presagisce che attraverserete un periodo di serenità.

Sognare albicocche  significato e interpretazione: altri significati

Sognare  albicocche che crescono sugli alberi potrebbe indicare che il futuro per quanto sembri roseo, potrebbe riservare delle spiacevoli sorprese amare e/o dolorose.

 Raccogliere dalla pianta un’albicocca nei sogni, potrebbe invece annunciare prosperità.

Sognare di mangiare albicocche durante la giusta stagione (maggio – luglio) potrebbe significare che presto avrete tanta felicità, gioia e prosperità.

Il sogno di mangiare albicocche fuori stagione invece,  potrebbe essere un presagio negativo, in quanto potrebbe preannunciare delusioni e problemi.

Sognare albicocche secche o andate a male, o marce oppure cadute dall’albero potrebbe essere il cattivo presagio di noie, dolori  e/o problemi in arrivo.

Sognare di comprare albicocche potrebbe denotare che state attraversando un periodo dove vi sentite fiacchi  e/o con poca energia e/o vitalità oppure, potrebbe essere un indizio di imminenti cambiamenti.

Vendere oppure regalare albicocche o un’ albicocca nei sogni potrebbe segnalare che avete, o avrete delle insicurezze o delle indecisioni.

Sognare un albero di albicocche potrebbe annunciare gioia, felicità e piaceri. Sognarlo carico di frutti potrebbe invece, consigliare  prudenza, se invece l’albero è privo di frutti potrebbe assicurare prosperità.

Sognare albicocche  significato e interpretazione

Numeri della smorfia napoletana:

  • Albicocca – albicocche  65
  • Albicocco albero  60
  • Comprarle  70
  • Guaste  14
  • Mangiarle  33
  • Raccoglierle  35
  • Secche  38
  • Fuori stagione  63

Vi potrebbe interessare  – Sognare frutta significato e interpretazione

Vi consiglio di leggere anche gli articoli – Sognare mucche o vacche significato e interpretazione – Sognare alberi significato e interpretazione  E quello di – Sognare cani significato e interpretazione

Link e prodotti utili:

www.mondosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.