Sognare angeli: cosa significa

Cosa significa sognare un angelo o degli angeli? In molte tradizioni religiose, un angelo è un essere spirituale che assiste e serve Dio.

Sognare angeli è un sogno molto positivo in quanto potrebbe segnalare che avete dei valori sani,  che siete sinceri o che fate delle buone azioni.

Questo sogno promette la guarigione a chi è malato.

Un angelo nei sogni, potrebbe raffigurare che avete bisogno di affetto e di amore, di una persona che vi possa dare sostegno nella vita.

In greco antico angelo significa messaggero.

Sognare angeli significato interpretazione

Sognare un angelo potrebbe  far sperare che riceverete degli aiuti provvidenziali. Potrebbe annunciare la liberazione di fastidi e di tormenti oppure, potrebbe segnalare che siete pronti ad intraprendere un cammino  o dei concetti religiosi.

Vedere un angelo nei sogni, potrebbe significare che presto cesseranno conflitti e vecchie inimicizie, o forse, state cercando delle soluzioni a dei problemi o a delle difficoltà.

Sognare di vedere un angelo potrebbe far sperare che presto avrete protezione, amore, sicurezza e capacità di cogliere al volo il bello della vita.

Ad una donna incinta potrebbe preannunciare la nascita di un figlio maschio.

Il sogno angelo che si dirige verso di voi  potrebbe far sperare che arriveranno delle buone notizie.

Sognare un angelo che sorride potrebbe promettere che presto ci saranno dei cambiamenti positivi nella vita. Potrebbe anche significare che presto avrete un’eredità oppure dei successi in amore.

Sognare un angelo che non si avvicina, sognare un angelo triste o serio o che non vi vuole parlare potrebbe avvertire che c’è qualche pecca nel vostro modo di fare o nel vostro modo di comportarvi, consiglia che forse è meglio cambiare modo di fare nella vita, perché siete su una cattiva strada che non vi porterà niente di buono.

Un angelo nei sogni, vestito di scuro o di nero, sognare un angelo con il volto tenebroso o che fa paura potrebbe far temere che andrete incontro ad un periodo poco fortunato o pieno di problemi o preoccupazioni. Oppure, potrebbe essere il triste presagio di un lutto.

Sognare un angelo che appare dentro casa, oppure sognare un quadro con un angelo potrebbe consigliare di fare attenzione ad una persona poco sincera.

Sognare un angelo in volo potrebbe promettere una vecchiaia serena, tranquillità e  pace.

Sognare di parlare con un angelo  potrebbe essere il buon presagio di desideri che verranno esauditi.

Sognare di essere circondato da angeli potrebbe segnalare che si raggiungerà la pace desiderata.

Sognare di vedere se stessi con le sembianze di un angelo potrebbe promettere amore e amicizia.

Sognare angeli significato interpretazione

Numeri della smorfia napoletana: 3 – 35 – 55

  • Sognare un Angelo  35
  • Sognare un Angelo che vola
  • Sognare un Angelo dipinto  8
  • Sognare l’Angelo Gabriele  18
  • Sognare l’Angelo Michele  29
  • Sognare l’Angelo Raffaele  24
  • Sognare un Angelo in chiesa  25

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.