Cosa significa sognare un angelo?
Sognare angeli interpretazione significato: Sognare un angelo oppure degli angeli generalmente è un sogno molto positivo in quanto potrebbe indicare che siete puri, che avete dei valori sani, che siete sinceri e/o che fate delle buone azioni
Sognare un angelo potrebbe inoltre denotare, che siete alla ricerca di una persona che vi possa dare amore e/ o affetto o che vi possa dare sostegno nella vita.
Ai malati potrebbe promettere la guarigione.
Ma cosa vuol dire nello specifico sognare angeli?
Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!
Cosa significa sognare un angelo?
Sognare un angelo potrebbe significare anche, che si riceveranno degli aiuti provvidenziali oppure, potrebbe annunciare liberazione di fastidi e di tormenti oppure, potrebbe denotare che siete pronti ad intraprendere un cammino o dei concetti religiosi.
Sognare di vedere un angelo potrebbe rappresentare che state cercando delle soluzioni a dei problemi o a delle difficoltà. Potrebbe preannunciare anche protezione, amore, sicurezza e capacità di cogliere al volo il bello della vita oppure; potrebbe significare che presto cesseranno conflitti e vecchie inimicizie. Ad una donna incinta potrebbe preannunciare la nascita di un figlio maschio.

Sognare un angelo che sorride potrebbe significare che presto ci saranno dei cambiamenti positivi nella vostra vita. Se il sogno è particolarmente positivo potrebbe significare che presto avrete un’eredità oppure dei successi in amore.
Sognare un angelo dentro una chiesa potrebbe segnalare che avete un comportamento poco corretto.
Sognare un angelo che non si avvicina oppure serio e o che non vi vuole parlare potrebbe avvertire che forse è meglio cambiare modo di fare nella vita, perché, siete su una cattiva strada che non vi porterà niente di buono.
Sognare un angelo vestito di scuro o di nero con il volto tenebroso o che fa paura potrebbe essere un triste presagio di un lutto oppure, potrebbe preannunciare un periodo nero pieno di problemi.
Sognare un angelo che appare dentro casa, oppure sognare un quadro con un angelo potrebbe essere un invito a diffidare di una persona .
Sognare di vederlo dirigersi verso di sé potrebbe preannunciare delle buone notizie.
Sognare un angelo in volo potrebbe promettere serenità, pace, e una vecchiaia serena.
Sognare di parlare con un angelo potrebbe significare che molto presto dei desideri verranno esauditi.
Sognare di essere circondato da angeli potrebbe denotare che si raggiungerà la pace desiderata.
Sognare di vedere se stessi con le sembianze di un angelo potrebbe segnalare amore e amicizia.
Sognare angeli interpretazione significato
Numeri della smorfia: 3 – 35 – 55
- Sognare un Angelo 35
- Sognare un Angelo che vola
- Sognare un Angelo dipinto 8
- Sognare l’Angelo Gabriele 18
- Sognare l’Angelo Michele 29
- Sognare l’Angelo Raffaele 24
- Sognare un Angelo in chiesa 25
Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!
Link e prodotti utili:
- Metronomo luminoso per aiutarti a dormire più velocemente
- Smorfia Napoletana: completa e dettagliata
- Acchiappasogni
- Tisana per dormire bene biologica e organica
- Tisana rilassante per alleviare insonnia e stress
- Kit per smettere di russare
- Generatore di rumore bianco per il sonno
- Il blog delle curiosità, da leggere per rilassarsi
Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati
Come trasformare un sogno in numeri fortunati? Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.
Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua