Sognare angeli, un angelo significato psicologico e divinatorio

Sognare angeli, un angelo significato psicologico e divinatorio: sognare angeli, o sognare  il proprio angelo custode è sempre un sogno piacevole. Ne trarrete un’impressione di pace, serenità e protezione ed entrerete nello stato d’animo di chi si attende una lieta novella.

Gli angeli sono i mediatori tra il cielo e la terra, percepiti come esseri di luce, quando appaiono nei sogni,  può rivelare che state cercando spiritualità e purezza dell’anima.

Sognare un angelo o sognare degli angeli  può significare anche, che state cercando una figura genitoriale che vi dia affetto , amore e sostegno morale.

Cosa significa sognare angeli?

Secondo alcune interpretazioni, quando un angelo appare in sogno,  rivela che il destino si sta muovendo verso l’elevatezza spirituale. Può rappresentare una figura paterna e il senso di protezione che ne deriva.

Sognare angeli o altri esseri celesti, è uno dei migliori sogni che si possa fare, infatti pronostica salute, libertà e la fine di tutti i problemi.

Sognare un angelo triste, minaccioso o furioso,  sognare un angelo che non si avvicina o che non vi vuole parlare, può rispecchiare che ultimamente c’è stata qualche pecca nel vostro comportamento.  Oppure potrebbe far temere che arriveranno nella vostra vita dei cambiamenti negativi.  Questo sogno consiglia che forse è meglio cambiare modo di fare nella vita, perché siete su una cattiva strada che non vi porterà niente di buono.

Un  angelo nei sogni, che si dirige verso di voi,  annuncia che arriveranno delle buone notizie.

Sognare un angelo che sorride, pronostica che presto arriveranno  dei cambiamenti positivi.

Vedere in sogno angeli vestiti di scuro o di nero, sognare un angelo con il volto tenebroso o che fa paura, fa temere che andrete incontro ad un periodo poco fortunato o pieno di problemi o preoccupazioni. Oppure, potrebbe essere il triste presagio di un lutto.

Sognare un angelo che appare dentro casa, o sognare un quadro con un angelo, consiglia di fare attenzione ad una persona poco sincera.

Parlare con un angelo nei sogni,  fa sperare che dei desideri verranno esauditi.

Vedere nei sogni un angelo in volo, promette una vecchiaia serena, tranquillità e  pace.

Sognare tanti angeli, sognare di essere circondato da angeli, è un sogno molto positivo in quanto annuncia che si raggiungerà la pace desiderata.

Sognare angeli, sognare un angelo significato

Numeri della smorfia napoletana: 3 – 35 – 55

  • Angelo  35
  • Angeli 90
  • Che vola
  • Se appare
  • In chiesa 25
  • Custode 2
  • Dipinto  8
  • Gabriele  18
  • Michele  29
  • Raffaele  24

La fonte principale di questo articolo è “ IL GRANDE DIZIONARIO DEI SOGNI” di Emilio Salas

Vi consiglio di acquistarlo in quanto l’autore (Emilio Salas) oltre che a spiegare il significato dei sogni, attingendo alle opere classiche di Artemidoro di Daldi e dei Cabalisti Arabi, vi aggiunge i numeri della Cabala, per provare a tentare la fortuna.

Il grande dizionario dei sogni, decifra e spiega per voi il significato dei sogni, il loro valore nei confronti della vita quotidiana, le loro motivazioni profonde.

Vi illumina inoltre sull’aspetto premonitore del sogno e sulla sua importanza per la conoscenza di voi stessi.

Emilio Salas è un noto studioso spagnolo di parapsicologia, astrologia e medicina naturale. E’ uno dei maggiori esperti del mondo di arti divinatorie. Diversi suoi libri sono stati tradotti in varie lingue.

Potete trovarlo cliccando qui: “ IL GRANDE DIZIONARIO DEI SOGNI”

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.