Sognare arachidi, noccioline americane: cosa significa?

Sognare arachidi, noccioline americane: cosa significa? Le arachidi, comunemente considerate frutta secca, sono a tutti gli effetti dei legumi.

Quando appaiono nei vostri sogni, possono raffigurare una persona dalla testa dura presente nella vostra vita, o forse siete proprio voi ad avere questa caratteristica.

Sognare arachidi, noccioline americane, può significare anche, che nella vostra vita sono presenti delle situazioni difficili da capire o da gestire.

L’ arachide, la nocciolina americana nei sogni, simboleggia la verità interiore nascosta dalle apparenze.

Sognare di schiacciare arachidi, può voler dire che siete alla ricerca di una possibile soluzione ad un problema. Può anche denotare che avete il desiderio di conoscere una verità nascosta.

Sognare di mangiare arachidi, noccioline americane, potrebbe consigliare di aggiungerle alla vostra alimentazione quotidiana, in quanto il vostro organismo ha bisogno delle sue proprietà. Oppure vi piacciono molto, e anche nel vostro sogno ve le gustate proprio come nella realtà. Secondo alcune interpretazioni, rivela che avete il desiderio di avere più benessere economico.

Raccogliere arachidi, noccioline americane nei sogni, viene considerato un buon presagio, infatti fa sperare felicità nel rapporto di coppia, nonostante i numerosi problemi.

Un’arachide, una nocciolina americane bacata, con vermi, andata a male ecc. può essere messa in relazione con dei pensieri distorti o confusi. Avverte che correte il rischio di avere delle gravi difficoltà economiche o qualche problema o qualche grave perdita che potrebbe essere economica o sentimentale.

Sognare arachidi, noccioline americane ammuffite, può significare che emotivamente sono presenti delle negatività. Probabilmente non state riuscendo ad apprezzare più niente, la vostra visione della vita è torbida e questo ha sconvolto il vostro equilibrio. Forse avete la sensazione che la vostra vita sia sfuggita ad un progetto o a un compito. Oppure, potrebbe rispecchiare che state attraversando un periodo dove non avete voglia di prendervi cura di voi stessi o vi sentite abbandonati, non curati e trascurati.

Sognare di comprare arachidi, noccioline americane, potrebbe rappresentare che state attraversando un periodo dove vi sentite fiacchi o con poca energia e/o vitalità. O forse, avete il desiderio di avere più benessere economico.

Buttare arachidi nei sogni, potrebbe rivelare che probabilmente vi state sprecando per qualcosa inutilmente, o forse vi state buttando o sprecando in una relazione di poco conto, o forse, buttate via il vostro tempo o il vostro denaro.

Sognare arachidi, noccioline americane

Numeri della smorfia napoletana:

  • Arachide 40
  • Mangiarla 71
  • Piantarla 73
  • Schiacciarla 58
  • Bacata 27
  • Buttarla 90
  • Comperarla 18

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua…

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.