Sognare arcobaleno significato e interpretazione

Sognare arcobaleno significato e interpretazione

Cosa significa sognare l’arcobaleno?

Sognare un arcobaleno significato e interpretazione:  l’arcobaleno è un sogno molto raro ma generalmente molto positivo.

Questo tipo di sogno potrebbe far sperare che dopo aver passato un  brutto periodo della vostra vita, finalmente avrete la speranza di veder nascere in futuro delle nuove prospettive di vita.

Sognare un arcobaleno è quasi sempre di buon auspicio, normalmente preannuncia un periodo di pace e di tranquillità dopo un periodo non molto propizio e/o sfortunato.

L’arcobaleno nei sogni, vi potrebbe segnalare il ritorno dell’armonia e della serenità  e, se siete ammalati anche della salute.

L’arcobaleno  rappresenta anche quella gloria spirituale che si può raggiungere tramite l’apprendimento e la comprensione.

Il presagio potrebbe cambiare  secondo la sua collocazione spaziale.

Sognare un arcobaleno che gira  verso destra in analogia con l’alba generalmente è di buon augurio perché potrebbe significare che avrete una guarigione da una malattia e molta fortuna.

Invece, se il suo arco gira  verso sinistra in analogia col tramonto, il pronostico potrebbe  rovesciarsi infatti, potrebbe preannunciare che delle speranze saranno deluse, potrebbe inoltre presagire dei dispiaceri e/o dei problemi, per i ricchi invece potrebbe essere una speranza di un maggiore benessere.

Sognare un arcobaleno dritto sopra la propria testa generalmente è un buon augurio infatti,  potrebbe denotare  un cambiamento positivo oppure, potrebbe preannunciare un’eredità oppure, che farete dei viaggi, oppure potrebbe preannunciare che arriveranno delle buone notizie oppure, che farete degli incontri interessanti.

Se invece sognate un arcobaleno interrotto potrebbe costituisce un bruttissimo pronostico infatti, potrebbe segnalare una grave malattia oppure, un lutto in famiglia.

Che cosa è un arcobaleno?

L’Arcobaleno è un avvenimento ottico,  generalmente appare dopo un temporale. E’ un arco multicolore, rosso sull’esterno e viola sulla parte interna, a volte composto anche di altri colori.

L’arcobaleno è in relazione con la promessa che Dio fece a Noè, cioè che la terra non sarebbe stata distrutta dalle acque. Per questo motivo, quando un arcobaleno appare nei sogni, potrebbe anche annunciare la fine dei problemi e calamità, come un aumento delle ricchezze.

Sognare arcobaleno significato e interpretazione

Numeri della smorfia:

  • Arcobaleno  43

Vi consiglio di leggere anche gli articoli – Sognare mucche o vacche significato e interpretazione – Sognare alberi significato e interpretazione  E quello di – Sognare cani significato e interpretazione

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *