Sognare argilla: cosa significa?

Sognare argilla: cosa significa? L’argilla è la materia prima usata per la fabbricazione della ceramica.

L’argilla  è la materia con cui, nella religione ebraica e in quella islamica, Dio creò l’uomo. Per questo motivo, secondo alcune interpretazioni, può dare dei messaggi  relativi al corpo, disturbi di salute, o mancanza di spiritualità.

Essendo una materia che si sbriciola facilmente, sognare argilla, può significare che le vostre intenzioni di dar forma ad un progetto, o ad un’idea non sono facilmente realizzabili.

L’argilla quando appare in sogno, potrà avvertirvi di qualche fragilità nel vostro carattere o nei vostri progetti. Ma potrà anche sollecitarvi a dar forma a una vostra idea, o alla vostra vita.

In amore, sognare argilla, indica che un rapporto è poco instabile o incerto.

Durante una malattia o durante una convalescenza, si può sognare argilla fresca o umida, o sognare di modellare argilla,  è il simbolo delle nuove forme che stanno tornando in voi.

Sognare di trovare argilla, magari mentre si scava, può far temere che arriveranno delle spiacevoli sorprese.

Sognare di lavorare l’argilla, o appaiono figure modellate con essa, assicura che avrete la capacità di creare degli eccellenti progetti per il futuro, o che sarete capaci di portarli a termine con esito favorevole.

Sognare argilla: cosa significa

Numeri della smorfia napoletana

  • Argilla  19 – 55

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.