Sognare aromi o spezie: cosa significa?

Sognare aromi o spezie: cosa significa? Gli aromi e le spezie sono delle sostanze aromatiche di origine vegetale ad esempio basilico, prezzemolo, origano, maggiorana, zafferano, cannella ecc. che vengono usate per aromatizzare e insaporire cibi e bevande, in passato, usate anche in medicina e in farmacia.

Quando gli aromi da cucina o le spezie appaiono nei vostri sogni, potrebbe voler dire che avete bisogno di una piccola emozione olfattiva o tattile. Questo sogno serve per richiamarvi alla fragranza e alle proprietà di queste pianticelle perché probabilmente le trascurate nell’alimentazione quotidiana.

Vedere degli aromi  o delle spezie nei sogni, avverte che forse state dimenticando qualcosa di importante.

Sognare di usare degli aromi  o delle spezie per condire una pietanza, un cibo ecc. potrebbe essere un rimprovero per  un vostro comportamento o modo di fare sbagliato. Probabilmente avete la tendenza a nascondere i vostri difetti, ricorrendo a molte bugie o giustificazioni.

Le spezie hanno nel complesso un’azione stimolante sull’organismo, quando appaiono nei sogni, oltre a consigliare di introdurle nella vostra alimentazione quotidiana, possono rivelare che forse avete bisogno di nuovi stimoli sessuali, probabilmente la vostra vita intima avrebbe bisogno di un po’ più di fantasia.

Mangiare degli aromi o delle spezie nei sogni, potrebbe voler dire che avete bisogno di avvicinarvi di più al mondo spirituale e alla saggezza, o di nuovi stimoli sessuali.

Sognare di comperare degli aromi potrebbe rivelare che avete delle carenze o dei problemi intimi/ sessuali.

Cosa significa sognare aromi o spezie

Numeri della smorfia napoletana:

  • Aromi 16
  • Spezie 63

Link e prodotti utili:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *