Sognare bambù: cosa significa?

Sognare bambù: cosa significa? Il bambù è un gruppo di erbe legnose, ne esistono oltre 10.000 specie.

Quando una canna di bambù appare nei sogni, consiglia di essere forti ma flessibili, capaci di affrontare i momenti cruciali dell’esistenza senza mai venir meno alla fiducia e all’ottimismo.

Se siete fragili e vi piegate al volere delle altre persone, questo tipo di sogno vi consiglia di cercare di fortificarvi.

Sognare di tagliare delle canne di bambù, potrebbe far sperare che avrete una lunga vita. Potrebbe anche rispecchiare che avete il desiderio di dare un taglio, di tagliare i rami secchi della vostra vita. Di separarvi da un passato ancora doloroso, da una parte di voi stessi, o da una persona che vi produce delle preoccupazioni o dolore. Tagli forse necessari, utili, mai facili e sempre dolorosi.

Sognare di soffiare attraverso una canna di bambù, promettere una buona riuscita di alcuni vostri obiettivi.

Vedere in sogno bambù di bell’aspetto, promette che farete dei passi avanti nella carriera o nella vita.

Sognare bambù tagliato, secco o di cattivo aspetto, fa temere che avrete delle delusioni o il fallimento di un progetto.

Secondo alcune interpretazioni, quando una canna di bambù appare nei sogni, indica che siete dei soggetti mutevoli, che avete un atteggiamento tentennante come una canna al vento.

Sognare bambù

Numeri della smorfia napoletana

  • Bambù 50
  • Spezzato 54
  • Tagliarlo 56
  • Soffiarci dentro 73

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua…

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.