Sognare bare vuote: cosa significa? Sogno di Nadia

Sognare bare vuote: cosa significa? Sogno di Nadia

“Stanotte ho sognato 5 bare vuote di legno chiaro, venivano portate in spalla, erano leggere quindi vuote, da 2 o 3 persone e le portavano in una stanza.

 Io sapevo che una di queste vuote era per il mio nonno paterno (morto cmq 35 anni fa).

 Non avevo dolore o dispiacere ero stranamente stupita perché sapevo che mio nonno era già morto e non capivo perchè una di queste era per lui.

 I miei genitori di 84 anni sono viventi con tutti i loro acciacchi però stanno abbastanza bene nonostante le loro paure del Covid ….cosa può significare?

Di solito non ricordo i sogni e poi non ne faccio di angoscianti forse da anni… dormo tutta la notte e al mattino non ricordo nulla di solito, ma stamani questo sogno mi ha lasciato angosciata.


Non avevo dolore nel cuore, ero tranquilla osservavo questi 3 tizi che avevano sulla spalla queste grandi bare, erano 5 ma io ho visto solo 2 o 3 persone.

Ero solo sorpresa xche sapevo che il nonno era già morto e mi stupivo di queste bare vuote lavorate lateralmente…. cosa può significare? 

E’ durato pochissimo il sogno e poi mi sono svegliata e ora lo sto ricordando molto bene.

La bara era molto simile come colore e lavorazione alla bara di mio marito mancato nel 2009 a soli 46 anni… Guarda caso oggi era il suo compleanno e nel pomeriggio gli ho fatto la solita messa annuale.

Non so, certamente sono in fase di cambiamenti e di difficoltà e anche preoccupazioni per i miei genitori che sono spaventatissimi dal fatto di essere contagiati e di morire.

Però il nonno materno? che c’entra? io ho già perso da molti anni tutti e 4 i nonni.

Potete darmi una spiegazione? Grazie mille”

Sognare bare vuote: cosa significa? Sogno di Nadia

Buongiorno Nadia,

la bara, le bare nei sogni esprimono chiaramente il tuo bisogno di avere una trasformazione psichica.

Determinano la fine di qualcosa, sia positiva che negativa, qualcosa da dover far finire per riuscire a vivere meglio la tua vita.

Sognare di vedere una o più bare vuote, può voler dire che vorresti chiudere dentro di queste qualcosa, qualcosa che ti turba o ti fa soffrire.

Il sogno che hai fatto, non annuncia la morte di qualcuno, ma probabilmente, ti venivano in mente i tuoi cari defunti, per il semplice motivo che forse è proprio dei ricordi dolorosi di queste persone morte che ti fanno soffrire, che vorresti cancellare dalla tua mente, i momenti felici che hai passato con loro.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.