Sognare biberon: cosa significa?

Sognare biberon: cosa significa? Il biberon è un contenitore cilindrico adatto a contenere latte o alimenti liquidi per la nutrizione infantile.

Sognare di allattare un neonato con un biberon, sognare di lavare un biberon, sognare di poppare da un biberon ecc. queste azioni così come nella realtà potrebbero apparire anche nei vostri sogni.

Sognare un bimbo e il suo biberon, è un immagine molto dolce che risveglia in molte donne il loro lato materno, la voglia o i ricordi di un bambino piccolo da stringere al petto e da nutrire.

Un biberon nei sogni, può rivelare che avete un partner un po’ bambino,  che vi ispira tenerezza. O forse siete voi ad essere ancora bisognosi d’affetto e di tenerezza.

Sognare biberon, può anche camuffare delle fantasie circa il sesso orale.

Sognare di poppare latte da un biberon, può significare che siete un po’ infantili. Questo sogno può annunciare uno sviluppo pratico o spirituale in atto.

Il sogno allattare un bambino con un biberon, o sognare di essere allattati, indica che state vivendo o che vivrete un momento di felicità.

 Sognare una donna che allatta un bambino con un biberon, può essere un segnale di una sofferenza che state vivendo nella vita o nel rapporto di coppia.

Lavare un biberon nei sogni, segnala che avete il desiderio di cancellare dei ricordi o degli avvenimenti negativi, che vi hanno fatto soffrire nell’infanzia.

Sognare un biberon bianco, nero, verde, rosso o di qualche altro colore: il significato del sogno va ricercato nel colore del biberon – Leggi l’articolo: cosa significa sognare colori.

Sognare biberon: cosa significa

Numeri della smorfia napoletana:

  • Biberon 2
  • Poppare da un biberon 45
  • Lavare un biberon 66

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.