Sognare bisturi: sogno di William

Sognare bisturi: sogno di William

Qualche giorno fa mi sono fatto un piccolissimo taglio sul pollice sinistro con un cutter, ed ora è sopraggiunta una piccola crosticina.

 Ieri notte ho sognato che mentre “stuzzicavo” la crosticina scoprivo sotto qualcosa di duro, ed estraendolo dalla piccola ferita (senza tra l’alto provare dolore, ma solo stupore) risultava essere la lama di un bisturi da sala operatoria.

Buongiorno William

Sognare il proprio corpo danneggiato da una ferita, può esprimere che hai un dolore provocato da una delusione affettiva e/o sentimentale, o da un torto subito che ti ha provocato una ferita psicologica.

La lama del bisturi nei sogni, ti consiglia di operare un cambiamento nella vita, togliendoti da una situazione che ti fa star male.

Questo cambiamento potrà essere doloroso, ma dopo ti sentirai meglio.

Visto che nel sogno sei riuscito ad estrarre dalla tua ferita la lama del bisturi, io direi che il tuo sogno è positivo. Infatti ti promette che riuscirai a venir fuori da una situazione o un sentimento che ti turba, non ti lascia tranquillo o ti fa soffrire.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.