Sognare bullismo, di essere bullizzati: cosa significa? Sogno di Camilla.

Sognare bullismo, di essere bullizzati: cosa significa? Sogno di Camilla.

Si definisce “bullismo” un comportamento aggressivo, ripetitivo commesso da una o più persone nei confronti di una vittima incapace di difendersi.

“Ho sognato di essere stata “bullizzata” da un mio amico ed essermi messa a piangere.

Mi videro tutti i miei amici e il ragazzo che mi piace.

Il giorno dopo lui era dietro di me, mi picchietta sulla spalla, mi giro e quando vedo il suo sorriso confortante lo abbraccio e lui ricambia.

Il sogno purtroppo finisce così.”


Buongiorno Camilla

sognare bullismo o di essere bullizzati, potrebbe essere solamente una proiezione del tuo pensiero causata da un film o da qualche fatto visto o sentito durante la giornata.

Potrebbe anche semplicemente essere la ripetizione di un trauma vissuto direttamente o indirettamente in passato.

Gli atti di bullismo nei sogni, potrebbero raffigurare che hai dei sentimenti di paura, di mancanza di potere o di mancanza di controllo sulla vita reale. O forse, hai la paura di poter subire degli atti di bullismo.

Nelle ragazze, soprattutto quelle molto giovani, il timore di essere aggredite o di subire degli atti di bullismo è praticamente normale, questo timore viene rispecchiato nei suoi sogni.

Sognare di piangere, può rivelare che dentro di te c’è un dolore, una rabbia repressa o un senso di impotenza.

È un evidente sfogo interiore, una reazione all’accumulo delle tensioni quotidiane e l’espressione di un sentimento che è stato soffocato durante il giorno: non solo dolore o umiliazione, ma anche gioia, piacere, soddisfazione per il raggiungimento di un obiettivo importante.

Il sogno dove si piange o si vedono altre persone piangere, esprime un’emozione incontrollabile o un dolore, che hai bisogno di far uscire.

Sognare di abbracciare o di essere abbracciati da qualcuno, (nel tuo caso dal ragazzo che ti piace), evidenzia in modo molto chiaro che hai bisogno d’affetto, di amicizia, d’amore o di protezione. Probabilmente, hai il desiderio di ritornare indietro nel tempo, quando eri bambina e spensierata.

Quando un abbraccio appare nei sogni, indipendentemente se lo si fa o lo si riceve, potrebbe anche voler dire che senti la necessità di riuscire a tenere sotto controllo una persona o una situazione che avverti difficile da gestire o sfuggente.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.