Sognare cactus: cosa significa? Interpretazione e numeri della smorfia

Sognare cactus: cosa significa? Interpretazione e numeri della smorfia

Il cactus è una pianta succulente, ne esistono circa 3000 specie e circa 150 generi. È una pianta adattata agli ambienti aridi mediante l’accumulo di acqua all’interno di tessuti succulenti.

Solitamente viene utilizzata come pianta ornamentale.

Quando appare nei sogni si tratta di un simbolo fallico.

I cactus possono fare dei fiori bellissimi, che però sfioriscono molto rapidamente. Per questo motivo quando un cactus appare nei sogni, può raffigurare che si ha paura di perdere la propria potenza sessuale.

Il cactus è anche pieno di spine e a toccarlo ci si può far male. Perciò se è una donna a sognarlo, può indicare una certa avversione per la sessualità.

Sognare cactus, può evidenziare che avete un carattere scontroso, spinoso o solitario. O forse, è una persona che vi sta vicino o che frequentate ad avere un carattere cosi e questo vi fa soffrire.

Un cactus nei sogni, allude anche a rapporti difficili segnati da forti incomprensioni.

Vedere in sogno un cactus di cattivo aspetto, pieno di spine, o sognare di pungersi con le spine di un cactus, denota che avete subito umiliazioni, vendette, gelosie, insidie, inganni, delusioni d’amore o perdite affettive o economiche che hanno lasciato una spina nel cuore.

Sognare di buttare un cactus, raffigura che avete il desiderio di dimenticare degli avvenimenti spiacevoli e dolorosi.

Comperare cactus nei sogni, rivela che avete voglia di amare ed essere amati.

Sognare cactus

Numeri della smorfia napoletana

  • Cactus 26
  • Pungersi con le spine di un cactus 2
  • Cactus di cattivo aspetto 70
  • Buttare cactus 43
  • Comprare cactus 10

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua…

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.