Sognare calzini sporchi: sogno di Ada

Sognare calzini sporchi: sogno di Ada

Salve, ho sognato un paio di calzini rosa, e di sotto erano sporche, li stavo per mettere ma proprio in quel momento mi sono svegliata.

Con curiosità aspetto che mi rispondete.

Grazie Ada

Sognare calzini sporchi: sogno di Ada

Buongiorno Ada,

Tanto per gli uomini quanto per le donne, sognare calze o calzini, generalmente indica dei complessi, delle incertezze e /o delle esitazioni nei confronti del sesso.

Sognare calze, calzini logori, sporchi, bucati e/o strappati, rivela che delle speranze potrebbero essere vane oppure, potrebbe segnalare che si fa una cattiva amministrazione della casa, oppure che si ha una scarsa potenza virile.

Secondo altre interpretazioni sono un segno di coraggio.

Il colore rosa rappresenta il pieno rifiorimento dell’amore, della gioventù e della bellezza. Quando appare nei sogni potrebbe segnalare che sei capace di renderti particolarmente amabile davanti agli occhi delle altre persone.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.