Sognare cannibalismo, un cannibale, di essere un cannibale: cosa significa?

Sognare cannibalismo, un cannibale, di essere un cannibale: cosa significa?

Cosa significa sognare di essere un cannibale o sognare un cannibale? Il cannibale è un essere umano che si ciba mangiando i suoi simili.

Pubblicità

Sognare di essere un cannibale, o sognare di essere mangiato da un cannibale, questo non è un semplice sogno, si definisce incubo.

Quando fate questo incubo, significa che state vivendo un senso di impotenza  e vulnerabilità nel vostro profondo dell’animo.

Sognare di essere mangiato da un cannibale,  sognare di essere vittima di un atto di cannibalismo, potrebbe voler dire che vi sentite come consumati da qualcosa, potrebbe essere il vostro lavoro, una relazione, o da qualche altra situazione  da cui non riuscite a liberarvi.

Se invece sognate di essere un cannibale, di essere voi che vi cibate della carne di un altro essere umano,  potrebbe significare che state letteralmente divorando la vostra esistenza. Potrebbe raffigurare che siete come  “dei vampiri” bisognosi di una nuova fonte di sostentamento.

Il significato spirituale del sogno cannibalismo, potrebbe essere quello, che avete il desiderio di assorbire i poteri o le qualità di un’altra persona.

Sognare di essere un cannibale, sognare di mangiare carne umana, potrebbe far presente che state entrando in possesso di informazioni errate.

Sognare di essere consapevoli di star mangiando della carne umana, potrebbe rispecchiare il vostro disprezzo per azioni o cibi che si sono rivelati non appropriati alle vostre esigenze.

Secondo alcune interpretazioni, sognare di vedere dei cannibali che mangiano carne umana, potrebbe voler dire che la vostra anima non è nutrita adeguatamente.

Sognare cannibalismo: cosa significa

Numeri della smorfia napoletana:

  • Cannibale  70
  • Essere un cannibale  81

Vi consiglio di leggere anche l’articolo: Incubi: cosa sono e perché si fanno

Gli incubi (o brutti sogni) sono esperienze negative durante la fase REM, dalle quali ci svegliamo, spesso subito dopo, ansiosi e spaventati. Si possono includere tra i disturbi del sonno, se dopo non riusciamo a riaddormentarci o se disturbano il riposo a causa della loro ricorrenza.

La reazione ai brutti sogni  è molto soggettiva: c’è chi rimane scosso anche a distanza di ore e chi, invece, si sente rassicurato dal fatto che l’evento non fosse reale. Continua la lettura….

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

2 Comments

Leave a Reply
  1. Salve, buongiorno, in merito al cannibalismo, proprio stanotte ho sognato di essere una sorta di cannibale che, però, seppur compiendo il gesto del mordere e masticare, in effettiva non mi nutrivo davvero, nonostante avessi in bocca la sensazione di “mangiare”, la vittima in questione restava integra. Ero conosco di fare una cosa disgustosa, ma ciò non mi impediva di continuare. Aggiungo dicendo che in questi ultimi giorni ho problemi di nausea, e mangio con difficoltà. Interpretazione a riguardo?

    • Buongiorno Giuseppe, probabilmente il sogno ti ha disgustato è una reazione normalissima, i sogni rimangono impressi nella mente anche per diversi giorni. Probabilmente, hai fatto questo sogno perchè, probabilmente hai il desiderio di assorbire i poteri o le qualità di un’altra persona.
      Sognare di essere consapevole di star mangiando della carne umana, potrebbe rispecchiare il tuo disprezzo per azioni o cibi che si sono rivelati non appropriati alle tue esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.