Sognare casa vuota con al centro una bara chiusa: sogno di Carmen

Sognare casa vuota con al centro una bara chiusa: sogno di Carmen

“Buongiorno, mi trovavo in casa di mia suocera ( defunta ) la casa era vuota , al centro c’era una bara chiusa.

Ad un certo punto si apre e dentro c’ era mia suocera. Lei si muove agita le gambe. Chiedo spiegazioni ad un signore li presente  ( sconosciuto ) e mi dice che è normale.

 Dice che i morti per una questione di gravità si  muovono.  Accanto a me inoltre c’era mia figlia e mia cognata ( la figlia )

Mia suocera indossava un jeans maglietta morbida grigia ed un paio di scarpe brillantinate . Si gira verso mia figlia (  mia suocera ) e le dice di prendere altri vestiti, una camicia blu, una gonna nera e scarpe nere. Dovevamo cambiarla ma era troppo pesante.

 La figlia dice che lei sà come sollevarla , con lo sguardo riesce a farla alzare.

Nel frattempo mia figlia cerca i vestiti neri. Mia suocera si rivolge a lei ( mia figlia ) e dice li hai trovati.”

Sognare casa vuota con al centro una bara chiusa: sogno di Carmen

Buongiorno Carmen

Una casa vuota nei sogni potrebbe voler dire che di recente hai avuto una perdita affettiva che ha lasciato un grande vuoto intorno a te, oppure ti senti stanca, con la testa vuota. Forse molte volte provi un senso di inutilità, o forse, hai l’impressione che la tua vita giri a vuoto.

La bara quando appare in sogno,  esprime chiaramente il bisogno di avere una  trasformazione psichica. Potrebbe determinare la fine di qualcosa, sia positiva che negativa, qualcosa da dover far finire per riuscire a vivere meglio la propria vita.

Se dentro una bara c’è qualcuno che si conosce, (nel tuo caso tua suocera morta), potrebbe voler dire che con quella persona è finita, hai chiuso qualunque tipo di rapporto o di dolore che provavi per la sua morte.

Gli abiti onirici, generalmente rispecchiano la tua personalità. I colori riflettono il tuo stato d’animo.

Sognare abiti potrebbe inoltre rivelare che alcune volte, hai dei problemi nell’integrarti con l’ambiente in cui vivi.

Un abito nero nei sogni, riflette un umore cupo, incostante o triste.

L’ abito blu esprime incostanza.

Il sogno di non riuscire a trovare un vestito segnala che hai delle paure o dei timori.

Le persone morte, quando ci vengono a trovare nei sogni, molte volte è perché ci vogliono dire qualcosa, ci vogliono consigliare o aiutare. Il messaggio che potrebbe lasciare il tuo sogno potrebbe essere quello che devi cercare di essere più ottimista, devi cercare di vincere le tue paure e le tue incertezze, ritrovare te stessa o uno scopo di vita. Devi cercare di essere più costante e determinata.

Ti ringrazio Carmen per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Link e prodotti utili:

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.