Sognare castoro, castori: cosa significa? Interpretazione e numeri della smorfia.

Sognare castoro, castori: cosa significa? Interpretazione e numeri della smorfia.

I castori sono un genere di roditori semiacquatici, noti per l’abilità di costruire dighe. Per questo motivo, quando appaiono nei sogni, possono rivelare che avete il desiderio di costruire qualcosa di positivo nella vostra vita.

Pubblicità

Il castoro è un animale piccolo, grazioso dalla folta pelliccia. L’immaginario lo associa soprattutto alla zona pelvica femminile. Dunque quando appare nei sogni, ha a che fare con dei pensieri volti alla sfera sessuale.

Molte volte il castoro appare nei sogni, per ricordarvi l’esistenza dei boschi, il piacere di camminare nella natura e di lasciarvi sorprendere dai suoi abitanti.

Essendo il castoro un roditore, quando appare nei sogni, può raffigurare un qualcosa che rode dentro, un problema, una preoccupazione, gelosia o voglia di vendetta.

Tanti castori nei sogni, rafforzano il significato del sogno.

Sognare un castoro morto, può significare che dentro di voi è tornata la pace. Oppure, può rivelare che dei pensieri continui svolti alla sfera sessuale si sono placati.

Un castoro morto o che sta morendo nei sogni, può segnalare che dei vostri progetti o delle vostre idee stanno svanendo, o corrono il rischio di non realizzarsi.

Sognare castoro, castori: cosa significa? Numeri della smorfia.

  • Castoro 62
  • Morto 80

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.