Sognare catenine con crocifisso d’oro: sogno di Cristina

Sognare catenine con crocifisso d’oro: sogno di Cristina

Io porto sempre al collo 1 catenina d’oro con una croce d ‘oro, stanotte ho visto che due mani mi allacciavano al collo una seconda catenina d’oro con croce o crocifisso d ‘oro al collo, in pratica avevo catenine d ‘oro e relative croci al collo…

Grazie per l’attenzione e per una risposta…

Distinti saluti Cristina.

Buongiorno Cristina,

Una collana potrebbe costituire una ricompensa, un riconoscimento, un valore, una dignità acquisita.

Potrebbe inoltre alludere alla ricchezza, al potere, al lusso. Di conseguenza, quando appare nei sogni, potrebbe rivelare un tuo desiderio di queste cose.

Una catenina, può avere la funzione magica di amuleto e di talismano, potrebbe indicare quindi, il tuo desiderio di protezione dalla malasorte.

La collana inoltre, simboleggia il valore che ci riconosciamo, se nel sogno è importante e/o preziosa potrebbe testimoniare che ti senti tale.

Prima ancora di diventare il simbolo della cristianità, la croce indicava i punti cardinali, l’albero della vita, l’incontro tra il maschile e il femminile.

Sognare l’immagine della croce può assumere diversi significati.

Può rappresentare tribolazioni, tormenti e pene, oppure può rappresentare la salvezza, la fine di problemi e tribolazioni o cambiamenti spirituali.

Sognare una croce, quando non richiama allo spirito ed alla fede, potrebbe significare che forse hai la tua croce da portare, e cioè dei pesi della famiglia o altri pesi obbligatori. Potrebbe anche segnalare che stai vivendo la tua vita come una croce, e cioè con grandi sacrifici.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.