Sognare che dal proprio corpo escono degli insetti: sogno di Francesco

Sognare che dal proprio corpo escono degli insetti: sogno di Francesco

“Ho sognato di trovarmi in piedi nel soggiorno di casa mia. Ho iniziato a “perdere” insetti da alcune parti del corpo, come l’ascella destra (da cui è uscito una specie di coleottero verde scuro), ma anche addosso, nelle mutande, in testa.

Non ricordo molto altro”.

Buongiorno Francesco,

sognare insetti, significa che nella vita reale stai accumulando risentimento, timore o disprezzo verso gli altri, o verso una particolare persona. Potrebbe anche rivelare che consideri inferiore a te qualcuno che ti è accanto, ma che allo stesso tempo lo temi.

Sognare che dal proprio corpo escono degli insetti, può voler dire che hai delle idee fisse, dei pensieri ossessivi, delle preoccupazioni che non ti danno pace, che escono, riaffiorano nella tua mente in modo ossessivo. Probabilmente stai attraversando un periodo di forte stress psicologico.


Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.