Sognare che i propri genitori si sparano: sogno di Natalia

Sognare che i propri genitori si sparano: sogno di Natalia

“Io ho sognato che i miei genitori si sparavano e che la mia opinione al riguardo non valeva più niente.

Subito dopo ho sognato che stavo sola con mamma in macchina e mi sono buttata in un mare in tempesta, però, sono ritornata subito a riva…

Questo era il mio sogno (incubo per me), sarei felice se voi riuscireste a interpretarlo!

Grazie ancora!”

Sognare che i propri genitori si sparano: sogno di Natalia

Buongiorno Natalia

Gli incubi (o brutti sogni) sono esperienze negative durante la fase REM, dalle quali ci svegliamo, spesso subito dopo, ansiosi e spaventati. La reazione ai brutti sogni  è molto soggettiva: c’è chi rimane scosso anche a distanza di ore e chi, invece, si sente rassicurato dal fatto che l’evento non fosse reale.

Le cause degli incubi possono essere diverse, una delle tante cause potrebbe essere che stai vivendo uno stato di stress psicologico.

“Io ho sognato che i miei genitori si sparavano”

Sognare degli spari, sognare che due persone si sparano ( nel tuo caso i tuoi genitori) generalmente succede quando si sta attraversando un periodo pieno di stress o poco tranquillo della vita oppure, quando si è troppo pessimisti e/o troppo apprensivi.

Potrebbe evidenziare delle ansie legate alla tua insicurezza o alla tua negligenza oppure, alla tua paura di assumerti delle responsabilità.

Oppure vorresti veder morire dei lati negativi del carattere dei tuoi genitori, oppure hai paura di perderli.

“la mia opinione al riguardo non valeva più niente.”

Questa scena del tuo sogno, rispecchia che probabilmente nella vita reale, avverti che la tua opinione, i tuoi punti di vista o altro, molte volte non sono tenuti in considerazione.

“Mi sono buttata in un mare in tempesta, però, sono ritornata subito a riva…”

Sognare un mare in tempesta o di buttarsi in un mare in tempesta,  potrebbe indicare che stai passando un periodo di inquietudine, agitazione e turbamento interiore, possibili contrasti e conflitti. Potrebbe anche rappresentare che hai delle paure che ti agitano o non ti lasciano tranquilla.

Oppure, potrebbe raffigurare che nel tuo inconscio si sono generati dei pensieri negativi pronti a venir fuori.

Il sogno diventa positivo, perché tornando subito a riva, ti promette che riuscirai presto a superare questo eventuale periodo poco positivo.

Ti ringrazio Natalia per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Link e prodotti utili:

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.