Sognare che il proprio cane mangia la cenere: cosa significa? Sogno di Anna

Sognare che il proprio cane mangia la cenere: cosa significa? Sogno di Anna

“Salve,

ho una piccola cagnolina di 7 mesi e ho sognato un comuletto di cenere e la cagnolina stava mangiando la cenere …

Vedendola l’ho sgridata! Cosa significa? Grazie”.

Buongiorno Anna,

Il cane è considerato il più fedele amico dell’uomo. Intelligente, obbediente, affezionato, sa aspettare il padrone e anche morire insieme a lui.

In campagna ha il compito di custodire e guidare gli altri animali.

Per questi motivi, quando appare nei sogni, potrebbe simboleggiare un padre, una guida, obbedienza, fedeltà, lealtà e amicizia.

Se a sognare un cane è una donna, potrebbe significare che vorrebbe vicino a sé un uomo fedele e affettuoso oppure, potrebbe denotare che possiede una personalità dominante.

Nel sogno il tuo cane mangiava la cenere, questo significa che probabilmente ritieni che un affetto, un sentimento, forse un tuo ideale, o un desiderio sia finito, ridotto in cenere.

Sognare di arrabbiarsi ( nel tuo sogno ti sei arrabbiata con la cagnolina e l’hai sgridata), potrebbe essere una conseguenza di rabbia repressa nel passato o durante la giornata. Questo tipo di sogno aiuta a liberarsi e a dare sfogo a questa rabbia repressa.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.