Sognare che il proprio fidanzato, compagno, marito non prova più dei sentimenti: sogno di Federica

Sognare che il proprio fidanzato, compagno, marito non prova più dei sentimenti: sogno di Federica

“Ciao, mi chiamo Federica e ho 20 anni,

stamattina il mio risveglio è stato deprimente ed angosciante perché ho sognato che il mio fidanzato non provava più nulla nei miei confronti…

Ci eravamo salutati per andare a dormire come sempre e l’ho beccato mentre giocava online con i suoi amici.

Gli ho chiesto perché mi avesse mentito e mi considerava a malapena, sono scoppiata a piangere perché avevo capito che non mi amava più e non aveva nessuna reazione in merito, non gli importava più niente di me, cercavo un approccio e una soluzione per parlagli ma non aveva nulla da dirmi, sapevo che non potevo far nulla per recuperare il rapporto.

È stato davvero orribile e non mi aspettavo di provare delle emozioni così negative sia durante che alla fine del sogno e mi chiedevo, cosa può significare?”

Sognare che il proprio fidanzato, compagno, marito non prova più dei sentimenti: sogno di Federica

Buongiorno Federica,

sognare che il proprio fidanzato, compagno, marito non prova più dei sentimenti nei propri riguardi, denota in modo molto chiaro che hai delle paure, delle incertezze, poca fiducia nei sentimenti che prova il tuo fidanzato nei tuoi riguardi. Probabilmente hai paura che lui possa un giorno non amarti più.

Devi sapere che i sogni rispecchiano anche le nostre paure e le nostre incertezze.

Sognare di piangere, può rivelare che dentro di te c’è un dolore, una rabbia repressa o un senso di impotenza.

È un evidente sfogo interiore, una reazione all’accumulo delle tensioni quotidiane e l’espressione di un sentimento che è stato soffocato durante il giorno: non solo dolore o umiliazione, ma anche gioia, piacere, soddisfazione per il raggiungimento di un obiettivo importante.

Il sogno dove si piange o si vedono altre persone piangere, esprime un’emozione incontrollabile o un dolore, che hai bisogno di far uscire.

Infatti, piangere nei sogni, fa bene perché libera le emozioni che si tengono dentro.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.