Sognare che il proprio fidanzato ha partorito una figlia: sogno di Federica

Sognare che il proprio fidanzato ha partorito una figlia: sogno di Federica

Era mattina, ero sola in casa mia e del mio fidanzato (nella realtà non viviamo insieme).

Lui mi telefona facendomi ascoltare la vocina di una neonata .. ero emozionata e dicevo :”amore di mamma”.

 Poco dopo il mio fidanzato torna a casa e dopo lui entra la mia migliore amica con il Chicco e la mia bambina dentro … era bellissima piccina e aveva una fascia rossa tra i pochi capelli scuri.

Alla fine mi chiedo perché non l’ho portata in grembo io e chi l’ha partorita … assurdo .. l’aveva partorita il mio fidanzato.

Buongiorno Federica,

tanto per l’uomo quanto per la donna, sognare una neonata, di sentire per telefono la vocina della propria figlia o di avere una figlia, potrebbe voler dire semplicemente, che hai il desiderio di formarti una famiglia. Potrebbe rappresentare un lato immaturo della tua personalità, o che un’idea ha ancora bisogno di essere nutrita o incoraggiata.

Il neonato, la neonata nei sogni, significa anche nascita interiore incominciata in occasione di una sconfitta o di un successo importante. Rappresenta quella parte di te stessa, la tua evoluzione e la tua crescita personale.

Sognare di partorire, generalmente è un sogno molto positivo, ( nel sogno la neonata l’aveva partorita il tuo fidanzato, è riferito a lui) in quanto potrebbe indicare che ha superato dei contrasti interni dal punto di vista psicologico.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.