Sognare che il proprio ragazzo porta un bambino a casa: sogno di Susy

Sognare che il proprio ragazzo porta un bambino a casa: sogno di Susy

Ciao, stanotte ho sognato che il mio ragazzo dopo tornato da lavoro porta un bambino piccolo a casa nostra, gli chiedo chi è questo bambino? E mi dice che è il figlio di una mia cliente dove lavoro, resta con noi il bambino, l’ho voluto portare qui.

In un certo senso mi arrabbio perché dico chi è questa cliente manco la conosco, che rapporti hai che porti suo figlio tra l’altro piccolino di 3-4 anni qui con noi.

 sapete darmi un significato a questo sogno?

Buongiorno Susy

Sognare un bambino, può significare che in te è ancora vivo un lato infantile che si rifiuta di crescere, oppure un aspetto innocente e spontaneo. O forse è nel tuo ragazzo che vedi queste caratteristiche.

Il bambino nei sogni, potrebbe anche rivelare che come lui hai bisogno di amore e di affetto, di avere le attenzioni delle altre persone, forse proprio del tuo ragazzo.

O forse, vorresti tornare ai tempi spensierati dell’infanzia, quando vivevi in un mondo d’amore, protetta dalla famiglia, senza preoccupazioni e responsabilità.

Arrabbiarsi nei sogni, rivela la presenza di risentimenti e/o dei rancori nascosti. Potrebbe essere una conseguenza di rabbia repressa nel passato, o durante la giornata. Questo tipo di sogno aiuta a liberarsi e a dare sfogo a questa rabbia repressa.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.