Sognare che piove molto intensamente: cosa significa? Sogno di Maria

Sognare che piove molto intensamente: cosa significa? Sogno di Maria

“Buongiorno.

Ho sognato che stavo con una ragazza (sconosciuta nella realtà) e pioveva molto intensamente.

Non sapevamo cosa fare, se andare in centro città o aspettare smettesse di piovere. Comunque abbiamo trovato in strada una zona salotto accogliente e confortevole aperta al pubblico. E ci siamo accomodate li.

Stavamo decidendo se era meglio andare a dormire o stare sveglie tutta la notte.

Avevamo vicino un Bar Caffetteria ne vedevamo i tavolini con sedie vuoti.”

Sognare che piove molto intensamente: cosa significa? Sogno di Maria

Buongiorno Maria,

la ragazza sconosciuta del tuo sogno, può rappresentare l’Ombra cioè le zone in ombra della tua personalità che chiedono di venire alla luce, di essere integrate. Può raffigurare anche quella parte di te che ancora non conosci e la possibilità di dover affrontare paure e contrasti prima di riuscire ad andare avanti.

Sognare che piove molto intensamente, può voler dire che ti stai tenendo dentro di te delle emozioni, tipo tristezza e malinconia.

Sognare di accomodarsi in un salotto, sognare un salotto accogliente e confortevole, evoca che hai il desiderio di avere poche ma buone e vere amicizie. Può significare anche che avresti voglia di stare tranquilla, staccare la spina dalle preoccupazioni e dai problemi di tutti i giorni.

Essendo il bar caffetteria un luogo di ritrovo e di appuntamento, generalmente nei sogni potrebbe rappresentare il tuo carattere, la tua volubilità, e/o la tua vita sociale.

In questo bar caffetteria del tuo sogno si vedevano i tavolini con le sedie vuoti, questo potrebbe essere un sinonimo di malinconia e/o di solitudine, oppure potrebbe essere un avvertimento che subirai delle pesanti pressioni che ti obbligheranno ad agire in modo non molto corretto. Potrebbe anche segnalare falsità e/o che subirai un tradimento o un torto da una persona cara o un amico.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.