Sognare che succede un incidente al proprio figlio: sogno di Natasha

Sognare che succede un incidente al proprio figlio: sogno di Natasha

“Ho sognato di essere in una piscina con in braccio mio figlio (ha 2 mesi).

Ad un certo punto cammino in questa piscina e cado perchè non ci tocco piú.

Io sott’acqua quando provavo a respirare ci riuscivo e cercavo di portare mio figlio su ma non ci riuscivo.

Poi vedo mio marito sott’acqua che prova a salvare il bambino e sento proprio che lui cerca di prenderlo in tutti i modi per portarlo su ma non ci riesce ed è come se io per colpa sua non riuscissi a salvarlo.

Ad un certo punto lo vedo preoccupato, riesco ad uscire dall’acqua e vedo mio figlio su una sdraio con gli occhi aperti che respira, io lo guardò e dico “sta bene! Non l’ho fatto apposta, sono inciampata” mio marito con in aria incattivita dice: lo sapevi che li ad un certo punto non toccavi più, perchè cavolo l’hai fatto”.

Poi mi sono svegliata per allattare il bimbo. Grazie Per l’Interpretazione.”

Sognare che succede un incidente al proprio figlio: sogno di Natasha

Buongiorno Natasha

Il suo sogno rivela in modo molto chiaro, che hai paura che a tuo figlio possa capitargli qualcosa di spiacevole. Probabilmente durante la giornata hai la preoccupazione che gli possa accadere qualcosa di brutto, di poco piacevole o di inaspettato.

Questi tipi di sogni, generalmente succedono quando si sta attraversando un periodo pieno di stress o poco tranquillo della vita oppure, quando si è troppo pessimisti e/o troppo apprensivi.

L’immagine nei sogni di una disgrazia, potrebbe evidenziare delle ansie legate alla tua insicurezza o alla tua negligenza oppure, alla tua paura di assumerti delle responsabilità.

Nel tuo sogno incattivito tuo marito ti rimprovera, questo può significare che durante la giornata o nei giorni precedenti hai mancato in qualcosa e la voce della tua coscienza che ti richiama. Può anche voler dire che a volte manchi di flessibilità e indulgenza.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.