Sognare che un ex ragazza viene a casa con un suo ex: cosa significa? Sogno di Samuel

Sognare che un ex ragazza viene a casa con un suo ex: cosa significa? Sogno di Samuel

Il sogno è iniziato con la persona con cui mi sentivo, posso reputarla la mia ex ragazza, che viene a casa mia con il suo ex, una persona che mi ha fatto torti e in un certo senso mi ha segnato negativamente, anche nel rapporto che avevo con questa donna.

Ci sediamo in cucina e parliamo, non ricordo di cosa, fatto sta che la mia ex esce dalla stanza e rimaniamo solo io e lui.

Gli dico una frase che ora non ricordo con esattezza ma riferita al fatto che lui non si stesse impegnando per migliorare la sua vita, come se gli stessi dando consiglio, ma con tono aggressivo.

 Dopo avergli parlato con conseguenti minacce, mi alzo da tavola e mi sposto in un’altra stanza, in cui c’è mio padre ed un cartone per la pizza con dentro un paio di fette, ne mangio una, scambio due parole con la mia ex (che ora non ricordo) per poi svegliarmi.

Qualche aiuto? le mie ricerche mi hanno portato a poco e niente, sto iniziando ad essere veramente curioso del significato dei sogni che faccio e vorrei capirne di più.


Grazie in anticipo.

Sognare che un ex ragazza viene a casa con un suo ex: cosa significa? Sogno di Samuel

Buongiorno Samuel,

sognare una ex ragazza, sognare delle scene del passato è normale, perché la nostra mente immagazzina tutti i ricordi. Il sogno proietta anche i ricordi, anche quelli che l’inconscio ha represso.

Una delle tante motivazioni che si potrebbe dare ai sogni, potrebbe essere ricercata nella personalità del sognatore che col sogno cerca di far avverare i propri desideri.

Sognare di essere aggressivi con una persona, (nel tuo sogno avevi un tono aggressivo con l’ex della tua ex), vuol dire che hai dei sentimenti di rabbia e di rancore verso quella persona, che non hai potuto esprimere nella vita reale.

Il cartone della pizza se visto nei sogni, rappresenta un amico sleale.

Sognare di mangiare una fetta di pizza, potrebbe segnalare che la tua ex ti ha messo tristezza, o lasciato una grande solitudine interiore.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.