Sognare che un neonato è sparito: cosa significa? Sogno di Antonella

Sognare che un neonato è sparito: cosa significa? Sogno di Antonella

“Ho sognato di entrare nel bar nel quale lavoro portando un bambino nel passeggino (non ho figli).

 Appena sono entrata ho notato che c’era il buffet aperitivo sul banco del bar, i miei titolari erano freddi e schivi, a lavorare con loro c’era la mia collega, e io volevo sapere perchè lei era stata richiamata dalla cassa integrazione e io no, ma questa domanda non l’ho posta ad alta voce, era un mio pensiero.

 Mentre provavo questa rabbia mi giro verso il passeggino e mi accorgo che il neonato non c’è più, mi sono svegliata di soprassalto dallo spavento.”

Buongiorno Antonella,

Molti sogni ci riportano nell’ambiente di lavoro, perché i sogni riflettono anche la nostra vita quotidiana, i nostri pensieri.

Questi tipi di sogni a volte mettono a fuoco delle cose o dei particolari che di giorno sfuggono. Potrebbe essere la freddezza dei tuoi titolari, o delle preferenze che hanno avuto, o che potrebbero avere nei confronti dell’altra tua collega.

Sognare di avere un figlio, quando nella vita reale non si ha, denota che, anche se solo inconsciamente, hai il forte desiderio di diventare mamma. Potrebbe annunciare che ci saranno delle novità. Potrebbe anche preannunciare una futura gravidanza.

Sognare che un neonato è sparito, perdere un figlio nei sogni, segnala che hai delle forti ansie, paure, uno stato d’animo turbato, forse hai paura di perdere il lavoro, un affetto, la tranquillità economica o psicologica, o altro.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.