Sognare che un uomo che non si conosce ha tanti piccoli taglietti: cosa significa?  Sogno di Filomena

Sognare che un uomo che non si conosce ha tanti piccoli taglietti: cosa significa?  Sogno di Filomena

“Ho sognato un uomo che non conosco. Vedevo solo il viso e il collo.

Sul pomo aveva tanti piccoli taglietti da cui non usciva sangue. Cosa significa?”

Buongiorno Filomena,

sognare uno sconosciuto, può voler dire che il sogno vuole nasconderti l’identità di quella persona: rendendola irriconoscibile evita di farti prendere brutalmente atto che quella persona è la causa delle tue preoccupazioni, del tuo dolore o della tua infelicità.

Sognare di vedere altre persone che hanno delle ferite, o dei piccoli taglietti, può segnalare che una tua ferita ancora aperta, il tuo dolore o la tua rabbia è causata da altre persone.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.