Sognare che una persona guarda cosa c’è dentro la propria borsa: sogno di Morena

Sognare che una persona guarda cosa c’è dentro la propria borsa: sogno di Morena

“Salve,

Anche se il sogno non è stato chiarissimo, io ho sognato che altre persone stavano guardando dentro la mia borsa …… forse era una mia collega con la quale non c’è molta sintonia, ma mi ricordo che questa cosa mi dava fastidio ma non riuscivo a fare niente……

Questa persona era dentro con la mano ed era come se mescolava tanto in questa borsa come per cercare qualcosa….

C’era tanta roba dentro questa borsa (come del resto faccio nella realtà) ma sembrava che ce ne fosse più di quello che di solito ci tengo, tanto è vero che le ho detto a questa figura femminile, una frase tipo che di solito ci si mette tutto nelle borse e poi non si riesce a trovare niente….

Però ero preoccupata, mi dava fastidio, lei mi ha guardato in maniera seria e poi è finito così il sogno….


Vorrei sapere cosa significa, grazie mille.”

Sognare che una persona guarda cosa c’è dentro la propria borsa: sogno di Morena

Buongiorno Milena,

generalmente la borsa, quando appare nei sogni, viene associata alla femminilità e al possesso.

Nelle borse si tiene tutto quello che racconta la nostra storia e chi siamo.

Sognare che una persona guarda cosa c’è dentro la propria borsa, può significare che la persona sognata vorrebbe sapere, conoscere chi sei realmente, la tua storia anche del passato.

Probabilmente, visto che nel tuo sogno, questa persona con la mano era come se mescolava tanto in questa borsa come per cercare qualcosa, sta prendendo informazioni sul tuo conto o ficcanasando nella tua vita.

Sognare una borsa o una borsetta piena, potrebbe segnalare che sei generosa verso le altre persone oppure, che sei apprezzata e/o valorizzata.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.